1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5162382
    La batteria del mio iPod touch "sembra" morta.

Dopo averlo ricaricato completamente e averlo lasciato poi spento per meno di 24 ore, l'ho ritrovato completamente scarico (nel senso che neanche si avviava, appariva solo l'icona del ricarimento da effettuare).

Credo di conoscere la causa di ciò: per mesi l'ho utilizzato praticamente per nulla. Sempre spento e mai ricaricato.

Mea culpa, conosco il funzionamento delle batterie al litio, ma non immaginavo potesse succedere una cosa del
    genere.

C'è qualche speranza di recuperarne almeno un funzionamento decente? Chessò - sono tecnicamente ignorante - magari con una serie di cicli di ricarica gli ioni si "risvegliano" un pochino...

No eh? :(

Pareri, idee consigli bene accetti.
    Grazie in anticipo
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5162608
    Purtroppo io non saprei ma.... se non riesci a recuperarlo magari non è che lo vendi?..... :*)
    Parlo seriamente eh.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5165476
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Assistenza Apple?!? O non è più in garanzia?
    L'ho preso a natale 2007. Mi pare che la garanzia standard di Apple sia un anno. Ma forse sbaglio...

La notizia comunque è che l'iPod sembra resuscitato in seguito ad un altro ciclo di carica completa: lo sto utilizzando da due giorni e la batteria si sta dimostrando di normale durata...

Boh! O si sono effettivamente "risvegliati" gli ioni -starò mica usando un termine a sproposito?- al lito o magari l'ho trovato morto l'altro giorno perchè innavvertitamente lasciato acceso.
    Il risultato comunque mi conforta per il momento. Vedremo.

Per rispondere a Kimahri: no, anche in caso di decesso non l'avrei venduto. ^^
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5165574
    |King Crimson| ha scritto:
    Per rispondere a Kimahri: no, anche in caso di decesso non l'avrei venduto. ^^
      Don't worry. Contento che si sia rianimato :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Problema iPod Touch batteria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina