1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5162455
    nn vedo somiglianze tra i titoli id e bethesda.... speriamo questa acquisizione nn finisca per rovinare una delle due case
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5162477
    Origami ha scritto:
    nn vedo somiglianze tra i titoli id e bethesda.... speriamo questa acquisizione nn finisca per rovinare una delle due case

Parliamoci chiaro, di id è rimasto ben poco da rovinare. Gloria eterna a Carmack ed abbasso Romero ma tra tempi biblici, riciclo di meccaniche identiche da secoli e la comparsa di altri team molto capaci dal punto di vista tecnico id ha visto dissolversi tanto del suo passato splendore. Vedremo con Rage.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5162539
    Atlas ha scritto:
    Peccato, mi piaceva indipendente la id.
     Quoto, si perde l'aura di "indipendenza" della ID
    Me triste
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #5162754
    allergic ha scritto:
    si ma giocare un titolo bethesda con un motore id scritto all'uopo potrebbe portare a scene di isteria di massa :)

facciamo che bethesda fa un gioco da sola con un motore grafico sviluppato da bethesda
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia id Software] Id Software entra in casa Bethesda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina