1.     Mi trovi su: Homepage #5162560
    ma quella tabella degli stati che centra con il linguaggio C :O?...
    se vuoi del codice C per la home della tua tesina puoi mettere qualcosa tipo:
    #include
    #include  
    int Esame(int a,int b,int c){
    int primaProva=a;
    int secondaProva=b;
    int terzaProva=c;
    char esitoP[]="Esame superato"; 
    char esitoN[]="Bocciato"; 
    if (primaProva==1 && secondaProva==1 && terzaProva==1) { 
    printf("Esito = %s\n",esitoP);
    } else {
      printf("Esito = %s\n",esitoN);
    }    
    return 0;

int main() { 
    Esame(1,1,1); 
    return 0;

:DD
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5162573
    link900 ha scritto:
    ma quella tabella degli stati che centra con il linguaggio C :O?...
    se vuoi del codice C per la home della tua tesina puoi mettere qualcosa tipo:
    #include
    #include  
    int Esame(int a,int b,int c){
    int primaProva=a;
    int secondaProva=b;
    int terzaProva=c;
    char esitoP[]="Esame superato"; 
    char esitoN[]="Bocciato"; 
    if (primaProva==1 && secondaProva==1 && terzaProva==1) { 
    printf("Esito = %s\n",esitoP);
    } else {
      printf("Esito = %s\n",esitoN);
    }    
    return 0;

int main() { 
    Esame(1,1,1); 
    return 0;

:DD
        pensavo le insegnassero insieme :DD
    a noi è stato fatto così e l'ho dato per scontato :DD
    cmq solo flow chart...ne sai qualcosa? :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5162590
    Manuel ha scritto:
    pensavo le insegnassero insieme :DD
    a noi è stato fatto così e l'ho dato per scontato :DD
    cmq solo flow chart...ne sai qualcosa? :DD
      beh magari ve li facevano usare per rappresentare gli algoritmi... comunque per quel che riguarda le tabelle di flusso non mi sembra vada male quella che hai postato, non mi sembra ci siano errori nei passaggi, graficamente mi sembra anche sia corretto... i blocchi che rappresentano inizio e fine di solito sono ovali, per i blocchi di controllo viene usato un rombo, per i blocchi di scrittura e lettura un quadrilatero e per quelli di azione un rettangolo...
    Guardando meglio se prendi meno di 60 non torni all'inizio dell'esame ma propio all'inizio , quindi dovresti modificare la freccia...
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5162609
    link900 ha scritto:
    beh magari ve li facevano usare per rappresentare gli algoritmi... comunque per quel che riguarda le tabelle di flusso non mi sembra vada male quella che hai postato, non mi sembra ci siano errori nei passaggi, graficamente mi sembra anche sia corretto... i blocchi che rappresentano inizio e fine di solito sono ovali, per i blocchi di controllo viene usato un rombo, per i blocchi di scrittura e lettura un quadrilatero e per quelli di azione un rettangolo...
    Guardando meglio se prendi meno di 60 non torni all'inizio dell'esame ma propio all'inizio , quindi dovresti modificare la freccia...
      si infatti era un dubbio...ok,allora modifico quello e metto voto complessivo >= 60
    grazie :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5162673
    Manuel ha scritto:
    si infatti era un dubbio...ok,allora modifico quello e metto voto complessivo >= 60
    grazie :))
    Io, senza sapere una mazza di ciò di cui state parlando, per pura logica metterei un "5°anno" (o qualcosa di simile) fra "inizio" e "inizio esame" e farei andare lì la freccia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5162678
    Shurigan ha scritto:
    Io, senza sapere una mazza di ciò di cui state parlando, per pura logica metterei un "5°anno" (o qualcosa di simile) fra "inizio" e "inizio esame" e farei andare lì la freccia.
       mah sai che c'è
    aggiungendo quello dovrei anche aggiungere "media finale >=6?" e poi comincerebbe l'esame :))
    io ho fatto semplicemente il passaggio post ammissione :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5162689
    Manuel ha scritto:
    mah sai che c'è
    aggiungendo quello dovrei anche aggiungere "media finale >=6?" e poi comincerebbe l'esame :))
    io ho fatto semplicemente il passaggio post ammissione :)
    Ah, probabile che serva qualcosa del genere. Io, da profano, lo dico solo perchè quella freccia che torna su "inizio esame" non ha tanto senso. E' come se lo facessi in loop finchè non prendi almeno 60. :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5162734
    Shurigan ha scritto:
    Ah, probabile che serva qualcosa del genere. Io, da profano, lo dico solo perchè quella freccia che torna su "inizio esame" non ha tanto senso. E' come se lo facessi in loop finchè non prendi almeno 60. :D
      si bè potrei mettere il no con -> "bocciatura" -> "fine"
    oppure aggiungere inizio 5° -> media >=6 e mettere il no tornando a inizio 5°
    probabilmente sarebbe più corretto però boh,essendo in sede di esame volevo tagliare quel che riguardava l'anno scolastico e prendere solo quello che c'entrava con l'esame :))
    spero capiscano :\

Esperti dei Flow Chart/linguaggio C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina