1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5162578
    Quel Bell'Uomo del Ciakka ha scritto:
    iPhone 3G S e OS 3.0: Scopriamo la nuova generazione di melafonino.
           Bell'articolo :approved::approved::approved:
    Però ho due o tre cosucce da precisare che forse ti sono sfuggite:
    -i benchmark tra il nuovo hardare e il vecchio dimostrano che i nuovi cavalli si sentono eccome anche nei giochi (ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=9F8jivXUzOk&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emacrumors%2Ecom%2F&feature=player_embedded )
    -inoltre i tagli del 3GS sono solo 2, 16GB e 32GB mentre l'8 è ancora il 3G (dall'articolo pare che l'8 giga sia un 3GS a sua volta...perlomeno io l'ho intesa così :DD )
    -il peer to peer in locale è basato su bluetooth, non su wifi (proprio per questioni di batteria)
    e inoltre.......più che un "Tiger  nel motore" sarebbe più indicato un Leopard (scherzo :D )
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5162857
    "un leopard nel motore"
    ...miiiiii come suona maaaaaleeeee!! ;)
    Ti rispondo al volo che s'e' fatta una certa...
    sul P2P mi pareva di aver letto proprio quello che ho scrito, domani comunque ricontrollo il materiale e nel caso correggo.
    Sui benchmark... sai, finche' non vedo non credo e cosi' ad occhio ritengo che ci vorra' una bella rinfrescata al codice per sfruttare davvero i nuovi chip, specie quello grafico. Poi sicuramente gia' i soli Mhz in piu' aiutano, ma non mi pare di aver scritto diversamente, dai.
    Sull'8GB, se non si capisce mi sono spiegato male, mea culpa :D
    NOCHEz
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5162909
    Quel Bell'Uomo del Ciakka ha scritto:
    "un leopard nel motore"
    ...miiiiii come suona maaaaaleeeee!! ;)
    Ti rispondo al volo che s'e' fatta una certa...
    sul P2P mi pareva di aver letto proprio quello che ho scrito, domani comunque ricontrollo il materiale e nel caso correggo.
    Sui benchmark... sai, finche' non vedo non credo e cosi' ad occhio ritengo che ci vorra' una bella rinfrescata al codice per sfruttare davvero i nuovi chip, specie quello grafico. Poi sicuramente gia' i soli Mhz in piu' aiutano, ma non mi pare di aver scritto diversamente, dai.
    Sull'8GB, se non si capisce mi sono spiegato male, mea culpa :D
    NOCHEz
      ;)

[Speciale iPhone] iPhone 3G S e OS 3.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina