1.     Mi trovi su: Homepage #5162873
    Da ieri è iniziata la serie TV di Robocop su Steel, uno dei canali di Mediaset Premium. Lo fanno ad un orario abbastanza proibitivo (tra le 0.30 e la 1.00) tutte le sere da lunedì a venerdì. Ho visto la prima puntata e sto guardando adesso la seconda: a livello tecnico non è male, sembra quasi il film, anche se il budget è evidentemente minore. Cita molto i film (soprattutto il primo, visto i ricordi di Robocop) e il costume usato è praticamente identico a quello cinematografico.
    Lo guardo anche perchè subito dopo c'è Star Trek the original serie rimasterizzata. :sbav:
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5171574
    Wiiman ha scritto:
    Vista a suo tempo e me la ricordo piacevolmente, anche se quel robocop lì non ammazza, è troppo tenero!
     Troppo, troppo, troppo edulcorata, in effetti.
    Stravolge davvero tanto le atmosfere dei due film.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5274280
    Chan ha scritto:
    Da quello che mi ricordo io , questa è una serie del 1994 o giù di li. per cui vecchia.
    comunque non capisco perchè devo pagare per vedere cose vecchie è veramente triste secondo me.
     Perché non le danno altrove? :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. joypad  
        Mi trovi su: Homepage #5346259
    Stefano Castelli ha scritto:
    Perché non le danno altrove? :)
     certo in questo caso però e quante volte su Premiun fanno vedere telefilm dei anni 80 o serie TV che poi andranno a finire su Italia Uno e Canale 5 dopo 3 mesi??
    comunque questa nuova frontiera del Pagare per vedere cose belle a me non piace.
    sarò l'unica a pensarla cosi, ma mi fa abbastanza schifo..visto che comunque loro di soldi li fanno lo stesso con la pubblicità .
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5347301
    Chan ha scritto:
    certo in questo caso però e quante volte su Premiun fanno vedere telefilm dei anni 80 o serie TV che poi andranno a finire su Italia Uno e Canale 5 dopo 3 mesi??
    comunque questa nuova frontiera del Pagare per vedere cose belle a me non piace.
    sarò l'unica a pensarla cosi, ma mi fa abbastanza schifo..visto che comunque loro di soldi li fanno lo stesso con la pubblicità .
     aspetta un paio di mesi che sicuramente la piazzano su italia uno di mattina.

Robocop, la serie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina