1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5163275
    Era logico. La massa va dietro al nome, al brand, quindi questa mossa secondo me costera' diverse decine di migliaia di copie vendute in meno. Dal canto mio, tutto come prima. Non mi piaceva prima e non mi piacera' certo adesso, COD o non COD nel titolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5163283
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Secondo me farebbero bene a rimettere la dicitura COD. Magari un COD: Modern Warfare 2. Ok noi lo conosciamo lo stesso, ma non parliamo di un titolo che vende solo agli appassionati. Gli abituati all'annuale COD sugli scaffali del supermercato potrebbero trovarsi spiazzati.
    Sì, però d'altro canto Activision potrebbe riuscire a creare un nuovo brand forte come il primo. Il rischio vale la candela, secondo me. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5163301
    Maximus ha scritto:
    Sì, però d'altro canto Activision potrebbe riuscire a creare un nuovo brand forte come il primo. Il rischio vale la candela, secondo me. :)
     tra l'altro, un nuovo brand dove la fantasia non avrà limiti sia in trama che nel resto.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5163316
    SixelAlexiS ha scritto:
    pur non avendo raccolto lo stesso entusiasmo di titoli come Halo 3: ODST e New Super Mario Bros al recente E3 di Los Angeles

Eh si, titoloni XD
     si fa riferimento a una ricerca di qualche tempo fa sulle intenzioni di acquisto dei consumatori americani per la prossima stagione invernale, condotta alla fine dell'E3. in testa c'era Halo 3: ODST.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5163334
    babalot ha scritto:
    si fa riferimento a una ricerca di qualche tempo fa sulle intenzioni di acquisto dei consumatori americani per la prossima stagione invernale, condotta alla fine dell'E3. in testa c'era Halo 3: ODST.
      Sisi lo so, non ce l'avevo mica con te :))
  6.     Mi trovi su: Homepage #5163373
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sisi lo so, non ce l'avevo mica con te :))
      ....e con chi??
    Forse con i 10Milioni di giocatori che si sono comprati il titolo Bungie
    Con le cifre che smuove il mondo di Halo è ovvio che sia in testa ai desideri dei videogiocatori
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5163390
    Bark ha scritto:
    ....e con chi??
    Forse con i 10Milioni di giocatori che si sono comprati il titolo Bungie
    Con le cifre che smuove il mondo di Halo è ovvio che sia in testa ai desideri dei videogiocatori
     Ma che scherzi?
    Guarda che oggi se quando spari non alzi un polverone assurdo un FPS non va neppure preso in considerazione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 "rimpiange" Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina