1.     Mi trovi su: Homepage #5163098
    Come da titolo,chiedo aiuto per fare l'aggiornamento al mio iPhone.
    Sul mio computer ho installato linux (quindi ho Amarok e non iTunes come programma di musica),allora ho usato un pc avente windows.Sono andato su iTunes e ho collegato il mio iPhone: ebbene,le uniche cose che fa sono la sincronizzazione e il backup di tutte le applicazioni che ho (e non ho capito perchè lo fa :DD ). Niente aggiornamento firmware.
    Che devo fare?Dopo il backup delle applicazioni dovrebbe farmelo secondo voi?Oppure c'è un altro metodo,più semplice e veloce?
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5163726
    Mesana ha scritto:
    scusa ma se fai su "verifica aggiornamenti" nella pagina dell'iphone cosa ti dice? Ovviamente iTunes è la v8.2 vero?
       Uhmmm,devo per forza aggiornare anche iTunes? :DD
    Non lo riesco a trovare il tasto "verifica aggiornamenti",dov'è?

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5163728
    IdealBeys ha scritto:
    Uhmmm,devo per forza aggiornare anche iTunes? :DD
       certo, quale è il problema?:-O

Non lo riesco a trovare il tasto "verifica aggiornamenti",dov'è?
        nella pagina che compare quando cliccki sull'iphone...scusa ma con i firmware precedenti come hai fatto? :\:\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5163751
    Mesana ha scritto:
    nella pagina che compare quando cliccki sull'iphone...scusa ma con i firmware precedenti come hai fatto? :\:\
      Io l'ho preso lo scorso dicembre e non ho dovuto fare alcun aggiornamento...perlomeno fino a quando alcune applicazioni mi richiedevano il firmware 2.2.1.
    Allora mi sono deciso ad aggiornarlo,con scarsi risultati però.
    Ripeto,io non uso quasi mai iTunes (mi fa schifo) ma per aggiornarlo ho dovuto farlo; ora,siccome sono un completo incapace (:DD),non è che mi daresti una mano?
    Dici che è fondamentale aggiornare iTunes dalla versione 7 (mi pare) all'ultima disponibile?

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5163756
    IdealBeys ha scritto:
    Io l'ho preso lo scorso dicembre e non ho dovuto fare alcun aggiornamento...perlomeno fino a quando alcune applicazioni mi richiedevano il firmware 2.2.1.
    Allora mi sono deciso ad aggiornarlo,con scarsi risultati però.
    Ripeto,io non uso quasi mai iTunes (mi fa schifo) ma per aggiornarlo ho dovuto farlo; ora,siccome sono un completo incapace (:DD),non è che mi daresti una mano?
    Dici che è fondamentale aggiornare iTunes dalla versione 7 (mi pare) all'ultima disponibile?
       si.
    aggiorna itunes alla versione 8.2 (te lo fa automaticamente se fai la verifica degli aggiornamenti, oppure scaricalo dal sito apple) , e poi collega l'iphone e dalla pagina principale dell'iphone su itunes clikka su "verifica aggiornamenti"
    PS è un 3G italiano vero? Comunque te lo aggiornerà al firmware 3, vedrai che roba :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5163769
    Mesana ha scritto:
    si.
    aggiorna itunes alla versione 8.2 (te lo fa automaticamente se fai la verifica degli aggiornamenti, oppure scaricalo dal sito apple) , e poi collega l'iphone e dalla pagina principale dell'iphone su itunes clikka su "verifica aggiornamenti"
    PS è un 3G italiano vero? Comunque te lo aggiornerà al firmware 3, vedrai che roba :D
      Si,è un 3G italiano.
    Grazie infinite della disponibilità e dell'aiuto.
    Corro a provare come dici tu :)

Aiuto aggiornamento firmware 2.2.1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina