1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5163894
    stasera lo provo in anteprima :D
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2.     Mi trovi su: Homepage #5164048
    digi-lamellare ha scritto:
    stasera lo provo in anteprima :D
     Io ci sto gia' giocando da due giorni. Non ho mai giocato a un monster hunter prima d'ora, devo dire che mi affascina parecchio. I caricamenti sono estremamente corti.
    All'inizio la telecamera e' difficile da utilizzare, poi ci sia abitua, ma capisco il perche' hanno deciso questo sistema. Molto piu' challenging. E' un giocone a mio parere. Da provare.
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5170278
    Mi è arrivata la demo che si poteva ordinare gratis sul sito ufficiale. Sono 4 UMD in una confezione in cartonato. Carina... certo... non so che farci con 4 UMD uguali però fà la sua figura :D
    (tra l'altro era scaricabile gratis su PSN, ma io sono un nerd e volevo la confezione)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5172345
    theskorpion ha scritto:
    Non so se hai notato che ho messo le virgolette. ^_^
    Per difficile intendo capire il mostro da uccidere qual' è. Inoltre tieni presente che c' è un limite di tempo e quindi non posso fermarmi a battere ogni singolo mostro.

Ho capito benissimo cosa intendi dire, solo che se faccio davvero fatica a immaginare come si faccia a non capire quali mostri ammazzare. In 50 minuti di missione non riesci a uccidere un mostro e ad aprire il menu della missione per vedere se te lo ha contato o no?
    Oppure non riesci a leggere le descrizioni dei mostri nel menu?
    Se ti blocchi a questo ostacolo, non oso immaginare cosa succederà quando affronterai il tuo primo Tigrex da solo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Recensione Monster Hunter Freedom Unite] Monster Hunter Freedom Unite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina