1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5163420
    kingkilium ha scritto:
    Nuovo video, non male il cast!
    http://www.gametrailers.com/video/characters-trailer-samurai-shodown/51960
    Fall 2009 :sbav:
    Non è orribile.

E' abominevole.

E' il male.

Se un domani un videogame dovesse rivelarsi in realtà un distruttore di mondi inviato da una divinità malvagia, sarebbe questo qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5163425
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non è orribile.
    E' abominevole.
    E' il male.
    Se un domani un videogame dovesse rivelarsi in realtà un distruttore di mondi inviato da una divinità malvagia, sarebbe questo qui.
     In effetti è proprio scialbo, tecnicamente parlando... il cast sarà anche bello pieno (Ma Earthquake?), ma a vederlo è proprio.... squallidino.
    Ma una bella versione 2D HD no eh?
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5163433
    Andhaka ha scritto:
    In effetti è proprio scialbo, tecnicamente parlando... il cast sarà anche bello pieno (Ma Earthquake?), ma a vederlo è proprio.... squallidino.
    Ma una bella versione 2D HD no eh?
    Cheers
     Inoltre, che senso ha cambiare il gameplay per proporre il fratello scemo di Soul Calibur?
    Samurai Spirits/Shodown era bello proprio per la sua azione a tutto campo (sante zoomate), per le mosse speciali che riempivano spesso gran parte dello schermo (e no, non era solo un fattore visivo) e l'enorme differenziazione dei lottatori.
    Uno dei vecchi capolavori di SNK (pur coi suoi difetti) ridotto così... boh.
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #5163441
    Stefano Castelli ha scritto:
    Inoltre, che senso ha cambiare il gameplay per proporre il fratello scemo di Soul Calibur?
    Samurai Spirits/Shodown era bello proprio per la sua azione a tutto campo (sante zoomate), per le mosse speciali che riempivano spesso gran parte dello schermo (e no, non era solo un fattore visivo) e l'enorme differenziazione dei lottatori.
    Uno dei vecchi capolavori di SNK (pur coi suoi difetti) ridotto così... boh.
     Quotone.. non ha senso stravolgerlo in questo modo, specialmente considerando la qualità finale.. avessi almeno fatto un prodotto AAA, ma qui siamo a livelli da scorsa generazione.
    Davvero un altro mito che viene maciullato...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5163479
    Ganon79 ha scritto:
    Bello al minuto 1:09 c'è anche Goku Super Sayan con i capelli rossi, deve essere una nuova trasformazione, come dite ? non è un gioco di Dragon Ball ? :X
     No, aspè, nun me toccà quel personaggio. :)
    Ci ho massacrato un sacco di gente in Amakusa's Revenge. :)
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5163526
    Ganon79 ha scritto:
    Si ma sembra un Super Sayan, ci manca solo l'onda energetica.
      Vabbè.. Hanzo lancia un drago infuocato nel terreno, Charlotte fa una specie di stella di energia conil fioretto... se guardiamo queste cose stiamo freschi. ;)
    Cheers
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5163531
    Non si scrive Charlotte, si scrive Ciarulotto! E non si scrive Galford ma Garufoodo!
    Cmq quoto il Castelli, non ci toccate Sogetsu Kazama per piacere!
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5163532
    Ganon79 ha scritto:
    Bello al minuto 1:09 c'è anche Goku Super Sayan con i capelli rossi, deve essere una nuova trasformazione, come dite ? non è un gioco di Dragon Ball ? :X
     ma qundo mai, non c'assomiglia nemmeno di striscio. Sefossero tutti goku quelli che portano i capelli drizzati....
    semmai è Enja, la versione cattiva di kazuki, ad essere goku style.
    Comunque, passano i tempi e passa al 3D (ancora), ma Sam Sho ha ancora uno dei chara design più raffinati nell'intero panorama picchiaduristico.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5163535
    Sechs ha scritto:
    Non si scrive Charlotte, si scrive Ciarulotto! E non si scrive Galford ma Garufoodo!
    Cmq quoto il Castelli, non ci toccate Sogetsu Kazama per piacere!
       hahahahha :DD
    Come quando eravamo piccini al bar e facevamo il verso alla bellissima pronuncia del coin-op. :DD
    Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #5163538
    sona ha scritto:
    ma qundo mai, non c'assomiglia nemmeno di striscio. Sefossero tutti goku quelli che portano i capelli drizzati....
    semmai è Enja, la versione cattiva di kazuki, ad essere goku style.
    Comunque, passano i tempi e passa al 3D (ancora), ma Sam Sho ha ancora uno dei chara design più raffinati nell'intero panorama picchiaduristico.
      A guardarlo meglio più che a Goku assomiglia a Gohan

[Arcade/360] Samurai Shodown: Edge of Destiny

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina