1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5164008
    friskon ha scritto:
    mi presento, mi chiamo Antonio e sono un appassionato di retrogames e videogames in generale.
    Possiedo svariate console, e sono webmaster di vari siti.
    Sono di Napoli ma vivo a Torino per lavoro.
    Amo la pesca, l'horror, il fantasy e la tecnologia in generale.

Benvenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5164190
    ciao mi presento sono mario rossi è sono un ppasionato dei video game d'avventura come castlevania a tal prposito vi voglio segnalare una notizia che ho appreso da poco.
    Il film che era stato abbandonato dalla prouzione amercana a ripreso vita con una produzione italiana, in realtà ancora non si sà molto ma ho visto il loro trailer mentre navigavo in google,vi alego la dicitura ed i link.
    Ciao a tutti!
    CASTLEVANIA MOVIE UPCOMING
    Trailer on the fan film Castlevania, based on the video game created by Konami, produced by FanVision and directed + edited digital effects by Diego Vida, with special guest voice as narrator by Ivo De Palma director & dubber from Filmdubsters, he performed many role as Akira Fudo's Devilman Oav, and Mrko for Kiss me Licia and most important The knight of the zodiac Saint Seya as Seya for Mediaset italian television.
    WATCH THE TRAILER:
    http://www.youtube.com/user/fanvisionfilms
    www.myspace.com/castlevaniafanmovie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5164665
    ecatedead ha scritto:
    ciao mi presento sono mario rossi è sono un ppasionato dei video game d'avventura come castlevania a tal prposito vi voglio segnalare una notizia che ho appreso da poco.
    Il film che era stato abbandonato dalla prouzione amercana a ripreso vita con una produzione italiana, in realtà ancora non si sà molto ma ho visto il loro trailer mentre navigavo in google,vi alego la dicitura ed i link.
    Ciao a tutti!
    CASTLEVANIA MOVIE UPCOMING
    Trailer on the fan film Castlevania, based on the video game created by Konami, produced by FanVision and directed + edited digital effects by Diego Vida, with special guest voice as narrator by Ivo De Palma director & dubber from Filmdubsters, he performed many role as Akira Fudo's Devilman Oav, and Mrko for Kiss me Licia and most important The knight of the zodiac Saint Seya as Seya for Mediaset italian television.
    WATCH THE TRAILER:
    http://www.youtube.com/user/fanvisionfilms
    www.myspace.com/castlevaniafanmovie
    Benvenuto.

Salve a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina