1.     Mi trovi su: Homepage #5163555
    Vorrei prendermi Grand Theft Auto IV, con questi miseri requisiti lo potrò giocare anche con una risoluzione bassa e con tutti i settaggi bassi, senza scatti o problemi di qualunque genere ?
    AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4800+
    2,49 GHz, 1,75 GB di Ram
    Nvidia GeForce 7050 PV / Nvidia nForce 630a
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5163576
    RastABlancO93 ha scritto:
    Vorrei prendermi Grand Theft Auto IV, con questi miseri requisiti lo potrò giocare anche con una risoluzione bassa e con tutti i settaggi bassi, senza scatti o problemi di qualunque genere ?
    2,49 GHz, 1,75 GB di Ram
     potresti giocarci se non fosse per la scheda video integrata... non è supportata, i requisiti minimi del gioco sono:
    1.5 Vista/1GB XP 16GB di spazio libero su disco fisso
    Scheda Video: 256 MB NVIDIA 7900/256 MB ATI X1900
    processore:
    Intel Core 2 duo 1.8 Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4 Ghz
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5163589
    2,49 GHz, 1,75 GB di Ram
       Compralo te l'ho consiglio al 1000% un gioco spacca occhi troppo bello, 3 giorni e l'ho completato al 98,7 % un gioco bellissimo che non si deve far scappare nessuno:approved:.
    Pero' non so se ci sono i due contenuti ( DLC ) per pc cioe' "GTA IV The Lost And Damned" e "GTA IV The Ballad Of Gay Tony" per PC vorrei saperlo qualcuno ne sa qualcosa:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5163601
    Allora lo prendo, se non funziona me lo godrò appena cambio scheda grafica. Comunque le espansioni di GTA IV la Microsoft potrebbe farle uscire anche su PC, ci guadagnerebbe molto di più che a farle restare un esclusiva per XBOX 360
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5163882
    Dopo che lo compri, ti consiglio di installarci l'ultima patch che migliora sensibilmente il gioco, vai su http://www.rockstargames.com/support/IV/PC/patch/IT.html ti migliora tante cose questa è l'ultima rilasciata la 1.0.4.0
    Installa l'ultima perche' gia' contiene tutti i miglioramenti delle precedenti.
    Inoltre Ati e Nvidia anno rilasciato i propi driver per migliorare la qualita' del gioco e le risoluzioni.
    Per ATI Catalyst 9.6 vai qui':http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx
    Per NVIDIA 186.18 Drivers vai qui':http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx
    :doc:

[Modificato da Giocatore incallito il 25/06/2009 22:03]

6.     Mi trovi su: Homepage #5163944
    Allora lo prendo, se non funziona me lo godrò appena cambio scheda grafica. Comunque le espansioni di GTA IV la Microsoft potrebbe farle uscire anche su PC, ci guadagnerebbe molto di più che a farle restare un esclusiva per XBOX 360

sarebbe un affare per noi e per loro...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5164125
    Giocatore incallito ha scritto:
    E gia' vorrei giocare con quelle due espasioni.
    Sono un fan sfegatato di GTA e del suo genere

lo sai che puoi giocare San Andreas con la skin di 2pac?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5165485
    Si lo so c'e' l'avevo prima l'ho finito 5 volte, 1 su PS2 e 4 su PC, San Andreas e' stato il migliore gioco della serie, avevo moltissime mod, anche quella che ai citato tu, mi sa che lo installero' di nuovo.:toghy:

:approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5165702
    Scusami RastABlancO93 quando ci sara' qualche novita' riguardo il mondo di Gta possiamo postarli qui?
     Per me va bene; si potrebbe cambiare anche il nome del topic in Grand Theft Auto World.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5165789
    Ok:) allora ogni cosa riguardante Gta ne parleremo qui, mi piace il nome del topic Grand Theft Auto World, puoi anche cambiarlo, si addice meglio.:mmh::approved:
     Tu sai per caso come si cambia il titolo del topic ?

Grand Theft Auto World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina