1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5163673
    Ragazzi una curiosita'.Ho avviato la pratica on-line per la sostituzione della mia cara XBox360.Errore 74=console deceduta.Vengono tramite UPS mercoledi' prossimo.Quello che vi chiedo e' come spedire e se devo davvero togliere l'Hard-Disk come scritto nella mail.
    Grazie infinite!!!!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5163734
    L'etichetta da stampare ed incollare te l'hanno mandato via mail?
    In quel caso scatola "anonima" imbottita per bene(la console non deve bellare ovviamente) e con la sola console nuda e cruda, solo la console.
    La chiudi per benino con il nastro da pacchi e poi quando apiccicchi l'etichetta assicurati che l'interno sia leggibile e scrivibile, in poche parole metti l'adesivo solo sul bordo dell'etichetta.
    Se l'etichetta non te l'hanno mandata allora la appiccica sopra il corriere.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5164014
    Kimahri ha scritto:
    L'etichetta da stampare ed incollare te l'hanno mandato via mail?
    In quel caso scatola "anonima" imbottita per bene(la console non deve bellare ovviamente) e con la sola console nuda e cruda, solo la console.
    La chiudi per benino con il nastro da pacchi e poi quando apiccicchi l'etichetta assicurati che l'interno sia leggibile e scrivibile, in poche parole metti l'adesivo solo sul bordo dell'etichetta.
    Se l'etichetta non te l'hanno mandata allora la appiccica sopra il corriere.
     Grazie fatto tutto il pacco.mercoledi' passano e ritirano il tutto.Quello che mi chiedo e':dato che la console e' vecchia di 2 anni,c'e' possibilita' che mi venga rimandata quella o uno degli ultimi modelli con hard-disk?
    Prossimamente arrivo
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5164212
    Anche ti mandassero una console nuova di zecca te la mandano in una scatola abbastanza anonima e non ti danno di certo un hard disk nuovo(magari :DD )
    Ma penso riparino la tua. Casomai quando torna prova a vedere se è una revisione falcon, lo puoi vedere dagli amper scritti dietro, se sono 14.2 magari ti hanno dato una falcon.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5165846
    Kimahri ha scritto:
    Anche ti mandassero una console nuova di zecca te la mandano in una scatola abbastanza anonima e non ti danno di certo un hard disk nuovo(magari :DD )
    Ma penso riparino la tua. Casomai quando torna prova a vedere se è una revisione falcon, lo puoi vedere dagli amper scritti dietro, se sono 14.2 magari ti hanno dato una falcon.
      la mia e' una core prima versione senza hard-disk....non e' che per puro caso possono mandarne una delle ultime?
    Prossimamente arrivo
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5165912
    link74 ha scritto:
    la mia e' una core prima versione senza hard-disk....non e' che per puro caso possono mandarne una delle ultime?
     Probabilmente ti mandano una "opus" ossia una falcon senza hdmi(perchè immagino che la tua fosse senza hdmi?)
    In ogni caso non so di preciso cosa ci mettano dentro, ma non penso sia la stessa scheda farlocca merdosa di quelle iniziali.
    the cake is a lie
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5165927
    Kimahri ha scritto:
    Probabilmente ti mandano una "opus" ossia una falcon senza hdmi(perchè immagino che la tua fosse senza hdmi?)
    In ogni caso non so di preciso cosa ci mettano dentro, ma non penso sia la stessa scheda farlocca merdosa di quelle iniziali.
      si e' senza hdmi e mi gira abbastanza visto che e' un regalo ed al momento non ho soldi:'(
    speravo che essendo ancora in garanzia mandassero i l modello nuovo con hdmi e hard-disk....ma credo proprio di no...
    Prossimamente arrivo
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5165928
    Kimahri ha scritto:
      si e' senza hdmi e mi gira abbastanza visto che e' un regalo ed al momento non ho soldi:'(
    speravo che essendo ancora in garanzia mandassero i l modello nuovo con hdmi e hard-disk....ma credo proprio di no...
    Prossimamente arrivo
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5165932
    link74 ha scritto:
     Puoi sempre darla dentro ad un gamestop e prenderne una nuova......almeno qualcosina risparmi.
    the cake is a lie
  10. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5165933
    link74 ha scritto:
      L' Hard Disk scordatelo proprio...al limite se la tua e' arrivata al capolinea te ne mandano una rigenerata con le sue stesse caratteristiche, se non ne hanno e sei fortunato te ne spediscono una un po' piu' recente della tua. 
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5177064
    link74 ha scritto:
    Ho controllato dal sito xbox.
    il numero di serie e' cambiato,ora e' 906371291805
    Cosa significa?Nuovo modello????
     Penso di si.... ma ancora te la devono spedire?
    the cake is a lie
  12. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5177112
    link74 ha scritto:
    Ho controllato dal sito xbox.
    il numero di serie e' cambiato,ora e' 906371291805
    Cosa significa?Nuovo modello???
    Quando non possono riparare la console te ne mandano di solito una rigenerata con le stesse caratteristiche.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Errore E74...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina