1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5163680
    Solo io ho preso il seguito di uno dei giochi più carini e cattivi che ricordi???? Tutti presi da Tales of??? ok. Faccio un piccolissimo hands on
    Chi non ha giocato il primo, puo star tranquillo...puo tranquillamente prendere questo (chi vedrà il filmato iniziale capira). Già dall'inizio il gioco lascia trapelare un divertimento molto più forte del primo. Sull'Hud è stata aggiunta la mini mappa in basso a sinistra (cosa molto comoda) e i controlli sembrano inalterati. Vederci all'inizio mi ha fatto ridere...bellissima idea...
    Stando alla copertina del gioco hanno leggermente cambiato il sistema di gioco, nel senso: possiamo scegliere se essere cattivi o MOLTO MOLTO MOLTO cattivi. Infatti possiamo comquistare le città e governarle col giusto senso, o soggiogarle con la violenza e incutere timore ai villici col nostro solo sguardo
    Versione PAL Francese in Multi 5
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5163713
    SharkFRA ha scritto:
    Solo io ho preso il seguito di uno dei giochi più carini e cattivi che ricordi???? Tutti presi da Tales of??? ok. Faccio un piccolissimo hands on
    Chi non ha giocato il primo, puo star tranquillo...puo tranquillamente prendere questo (chi vedrà il filmato iniziale capira). Già dall'inizio il gioco lascia trapelare un divertimento molto più forte del primo. Sull'Hud è stata aggiunta la mini mappa in basso a sinistra (cosa molto comoda) e i controlli sembrano inalterati. Vederci all'inizio mi ha fatto ridere...bellissima idea...
    Stando alla copertina del gioco hanno leggermente cambiato il sistema di gioco, nel senso: possiamo scegliere se essere cattivi o MOLTO MOLTO MOLTO cattivi. Infatti possiamo comquistare le città e governarle col giusto senso, o soggiogarle con la violenza e incutere timore ai villici col nostro solo sguardo
    Versione PAL Francese in Multi 5

Ho letto invece che i controlli sono migliorati, adesso muovendo lo stick destro è possibile ruotare la telecamera mentre nel primo era bloccata perchè esclusivamente utilizzato per muovere i serventi.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5164306
    James Mc Cloud ha scritto:
    fra qualche mese lo recupero a poco prezzo :)
     fare così anche io, il primo mi aveva discretamente divertito, sto secondo capitolo lo recupererò magari dopo l'estate a 30 euro spedito da play com.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5164472
    PaulVanDyk ha scritto:
    Vedo che ha preso dei bei voti, ma quando esceeee?:'(
     OGGI!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5164548
    the TMO ha scritto:
    spiegati meglio o francese. Che volevo prendere il secondo ma ho una strana riluttanza nel prendere il primo.
     Nel senso che la storia non è collegata....o meglio....lo è....ma non in senso stretto. Diciamo che uno dei nostri servitori ci dice alcune cose mentre giriamo per il palazzo...ma non è che se non hai giocato il primo non capisci nulla della storia.

Sono giochi separati...e un motivo c'è...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5195994
    Allora l'ho preso e ci ho già giocato circa un 6 ore.. mi sta piacendo molto, anche se sostanzialmente è un more of the same rispetto al primo. L'umorismo nero e le ambientazioni sono bellissime anche se graficamente potevano fare molto di più. Ho notato anche che scatticchia non poco in certe scene e la telecamera:X.
    Tolti questi difetti gli darei un bel 7,5/8 per il divertimento.

Overlord 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina