1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5163817
    con il fondamentale aiuto della mia fidanzata sono tornato da mamma honda...
    volevo presentarvi Bad Alice :D
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5164033
    maraichux ha scritto:
    Bella moto, complimenti.
    Ma le macchine rullano, come dice Jezza!:cool:
           ma assolutamente no,per provare le sensazioni (ripresa e accelerazione) che si provano con una moto come la mia ci vuole una Ferrari F430 ;)
    e poi la libertà di parcheggiarla ovunque,la maneggevolezza in città,la sensazione di essere nel vento e assaporare il profumo della natura in mezzo a un bosco....
    no dai,non c'è paragone..la moto è passione,l'auto è un mezzo di trasporto :)
    ah Kibith congratulazioni per l'acquisto,anche se quella marmittazza non mi piace per nulla (sta così bene con lo scarico sotto al motore...) :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5164058
    chi nn ha la moto nel sangue nn può capire certe cose.. vento in faccia, freddo, la solitudine del casco integrale..
    che figata la moto..
    questa in particolare mi fa un po' paura, è sempre prontissima, con qualunque marcia e a qualunque andatura..
    presa oggi, ancora ci diamo del "lei" naturalmente :))
    l'unico difetto sono le sospensioni troppo morbide (abituato al kawa) ma sono totalmente regolabili sia anteriori che posteriori, prossimo passo tubi aeronautici per la pinza radiale :D
    la tua firma fa schifo™
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5164096
    matly ha scritto:
    ma assolutamente no,per provare le sensazioni (ripresa e accelerazione) che si provano con una moto come la mia ci vuole una Ferrari F430 ;)
    e poi la libertà di parcheggiarla ovunque,la maneggevolezza in città,la sensazione di essere nel vento e assaporare il profumo della natura in mezzo a un bosco....
    no dai,non c'è paragone..la moto è passione,l'auto è un mezzo di trasporto :)
    ah Kibith congratulazioni per l'acquisto,anche se quella marmittazza non mi piace per nulla (sta così bene con lo scarico sotto al motore...) :D
       Naaa, dai è meglio così che con lo scarico sotto, guarda che bella codina che ha :P
    Certo che è una pugnalata vedere le vostre moto, abitare in un altro paese e sapere di avere una suzukina a casa che è tutta sola soletta :'(
  5. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5164150
    "con la macchina posso uscire quando piove è stare tranquillo che i miei organi non finiscano dentro qualcun'altro prima di sera!"
    Eh, mi spiace, ma anche l'auto è passione.
    Ed io preferisco alla grandissima le auto. Non che le moto siano brutte, ma le auto per me hanno molto più fascino.
    E poi non è vero che per provare l'accellerazione di una f430 ci voglia una f430...basta una caterham.
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  6. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5165459
    Wow complimenti per il mostro...
    Massima INVIDIA 8-(
    Io mi sono iscritto da pochissimo a scuola guida per la A3, ho deciso che però prenderò una Kawasaki Er-6n, moooolto più tranquilla!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5165508
    Bigian92 ha scritto:
    Ma cos'è il nuovo modello della Hornet?
     ufficialmento no, ma in pratica si, si chiama cb 1000 r ma la honda nn vuole che la si chiami hornet 1000
    la tua firma fa schifo™
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5165517
    per ora guidarla mi fa una paura folle, ha l'agilità di un motard per via del manubrio alto e largo e la compattezza di tutta la moto in generale, il motore del cbr 1000 rr ma con un peso ben diverso...
    stasera tornando a casa c'era poco traffico e allora ho aperto un po' (ma veramente pochissimo) e la moto mi scappava via da sotto il sedere... eppoi che freni...
    insomma per il momento sono soddisfattissimo ma credo che nn mi prenderò nessuna confidenza con questa moto per mooolto tempo..
    sapevo che "i mille" sono cattivi e potenti, ma nn credevo così..
    la tua firma fa schifo™

kibith e la moto nuova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina