1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5163864
    Tra i miei ricordi c'è traccia di una canzone che, all'epoca in cui la ascoltai, mi piacque moltissimo ma di cui non ricordo praticamente nulla.
    L'unica cosa che ricordo è che il video mostrava, almeno da dopo circa la metà della sua durata, dei campi o zone erbose anche piuttosto trascurate, e la musica per quasi tutta la seconda parte era solo strumentale, ovvero senza voce.
    .
    Lo so, è difficilissimo da indovinare, ma provate, io poi controllo su youtube. XD
    In realtà il problema è che ricordo così poco di quella canzone che forse anche se la riascoltassi non mi accorgerei che è lei. XD
    Sparatene in quantità, mi racomando. :)
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5163913
    njoe ha scritto:
    Tra i miei ricordi c'è traccia di una canzone che, all'epoca in cui la ascoltai, mi piacque moltissimo ma di cui non ricordo praticamente nulla.
    L'unica cosa che ricordo è che il video mostrava, almeno da dopo circa la metà della sua durata, dei campi o zone erbose anche piuttosto trascurate, e la musica per quasi tutta la seconda parte era solo strumentale, ovvero senza voce.
    .
    Lo so, è difficilissimo da indovinare, ma provate, io poi controllo su youtube. XD
    In realtà il problema è che ricordo così poco di quella canzone che forse anche se la riascoltassi non mi accorgerei che è lei. XD
     Almeno il periodo pressapoco? ^^
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5163919
    njoe ha scritto:
    .
     erba,campi trascurati,a me viene in mente Learning to fly dei Pink Floyd ma dubito sia quella..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5164036
    Dei Linkin Park In The End oppure Stop the Train dei 99 Posse, ma la seconda parte non era strumentale in nessuna delle due :-\, e mi sa che son pure troppo recenti, io 10 anni fa avevo 6 anni e mi sa che non ricordo :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Help: Nome canzone [Livello difficile]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina