1.     Mi trovi su: Homepage #5164097
    Il cantante ha avuto un malore nella sua residenza a Holmby Hills
    Tmz: «Michael Jackson è morto in ospedale»
    Ricovero d'urgenza per un probabile attacco cardiaco. Il cantante era stato soccorso

LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.

Non ho ben capito se è una voce vera o solo riportata dal corriere...

http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_25/jackson_ospedale_4ebe479e-61cb-11de-80bb-00144f02aabc.shtml
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5164098
    Ricovero d'urgenza per un probabile attacco cardiaco. Il cantante era stato soccorso

LOS ANGELES - Il cantante Michael Jackson è morto, stroncato da un arresto cardiaco. Ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles, è deceduto poche ore dopo. Aveva 50 anni. Il malore lo ha colto mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, "non respirava più". E' stato necessario un intervento di rianimazione cardio-polmonare. Jackson è stato ricoverato alle 12.20 (le 21.20 in Italia).

Già da un paio d'anni circolano notizie, e foto, sulle precarie condizioni del cantante. Nel 2007 gli era stata diagnosticata una grave lesione al fegato, poi la sua salute era peggiorata: si era parlato di problemi alla schiena che lo avrebbero costretto ad assumere dosi massicce di antidolorifici e tranquillanti.

Nel luglio dello scorso anno le foto del cantante su una sedia a rotelle, in pigiama, con una mascherina sulla bocca. Risale a tre mesi fa l'ultima conferenza stampa dell'artista, organizzata per annunciare una serie di concerti a Londra. In quell'occasione, Jackson aveva detto che il mini-tour sarebbe stato "la mia ultima chiamata sul palco". Le date degli spettacoli erano poi slittate.

RIP :(
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5164106
    ho unito i 2 thread :approved:

cmq fox e abc parlano ancora di coma, non è certa la notizia
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5164113
    si lo stanno dicendo vari organi di stampa, quindi credo sia vera a notizia, almeno l'avranno verificata.

io sono dispiaciuto per ciò che ha significato come cantante nella sua epoca, meno come uomo, non lo rimpiango per tutte le scelte che ha fatto nella sua vita. ovviamente dispiace sempre per la morte di una persona.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5164258
    E con lui è morta Farah Fawcett 62 anni, uno dei simboli sexy della "seventies" generation, aveva un tumore anale.
    Micheal Jackson ha sempre vissuto una vita al limite, un grande professionista nel lavoro e non altrettanto grande come uomo, condannato per pedofilia e naufragato in mezzo ai debiti, dopo aver guadagnato una valanga di soldi.

Ad ogni modo che il Signore prenda le loro anime e che riposino in pace.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5164324
    :'( scudettoweb ha scritto:
    È uno di quei rarissimi giorni in cui si può ragionevolmente dire che è morta una persona di cui non vedremo più il pari. Tanto per avere un'idea della dimensione dell'evento, al confronto di Michael Jackson, Madonna era ed è assolutamente normale.
       Concordo.

R.I.P.:'(
    qui ci va la firma

Tmz: «Michael Jackson è morto in ospedale»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina