1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5164229
    Non male come prezzi ma sempre un tantino alti.
    Avrei preferito un centone in meno per le versioni complete e altri 50 in meno per gli upgrade.

Curioso di conoscere i prezzi in Euro, ma già immagino che 299$=299€
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5164245
    leonardo.ferri ha scritto:
    E fra due anni il nuovo sistema: più "bello", più pesante e con molti bachi in più!
     Naaa, io credo che seven riprenderà la strada di XP e lo vedremo sui nostri pc per molto tempo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5164268
    Spero che i prezzi in Europa non superino la (assurda) conversione 1:1 dollaro-euro.

Se la Ultimate non superasse i 319 euro sarebbe un bel po' in meno rispetto alla Ultimate di Vista.

Differenze fra 7 Pro e 7 Ult?

EDIT: dovrebbero essere solo queste

BitLocker
    BitLocker per dispositivi removibili
    DirectAccess che collega gli utenti alle risorse senza usare VPN
    BranchCache per velocizzare l’apertura di file e pagine web
    AppLocker per evitare accessi non autorizzati
    MUI supporto multilingua
    Boot da immagini VHD 

Francamente credo se ne possa fare a meno, anche se... per 20 euro..... 
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5164273
    se il passaggio da xp a 7 home nn supera i 100, potrei anche considerarlo... per l'epoca poi dovremmo essere arrivati ai dx11, ho sentito, e credo sia il momento per fare il salto

MOOOOLTO interessante è l'opzione, che sto leggendo ora in giro, di avere un megasconto del 50% se si preordina seven. Se è cosi mi scarico subito la beta, lo provo e se mi piace lo preordino.

ecco gia qualcosa di meno piacevole.... la Xp mode, il sistema di virtualizzazione xp, NON è presente nelle versioni consumer (home premium in giu) quindi ci vuole come minimo la professional la quale, ma guarda che sorpresa, costa esattamente il doppio. bah.... mi chiedo se vale la pena di spendere quei 100€ in più per averla (magari posso comprare un software dedicato a metà del prezzo se è solo per quella funzione)

[Modificato da Origami il 26/06/2009 10:08]

Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5164541
    Bene, i prezzi non sono bassissimi ma molto meglio rispetto ai 600 euro di Vista Ultimate. La cosa triste è che il cambio sara 1:1!
    Stavolta però penso di prendermelo in inglese quindi forse comprerò la versione in dollarozzi.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5164605
    C'è una cosa(anzi più di una) che non capisco:
    sul windowsmarketplace non è disponibile l'italiano, è possibile comprare in dollari? Si avrebbe un ulteriore "risparmio".
    Secondo quello che leggo sul sito http://store.microsoft.com/microsoft/Windows-Windows-7/category/102
    lo sconto viene fatto solo sulle versioni upgrade pro e normale.... Ma se io lo prendo e ho un pc vergine??!?
    Posso installarlo?
    C'è scritto:
    If you have Windows XP or Windows 2000, you can purchase Windows 7 Upgrade versions. But you must back up your files, clean install, and reinstall your applications
    cioè l'installazione pulita immagino si riferisca ad XP o windows2000(o il Vista).
    Se è così allora non c'è alcuno sconto per chi lo compra nuovo e deve partire da 0...... :'(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5164618
    Io comunque lo prenderò retail, non mi piacciono versioni upgrade o oem, voglio avere l'indipendeza dell'OS, cioè se un giorno cambio PC o devo formattare prendo il dvd di Seven e basta senza altre menate.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5164628
    D4NI3L3 ha scritto:
    Io comunque lo prenderò retail, non mi piacciono versioni upgrade o oem, voglio avere l'indipendeza dell'OS, cioè se un giorno cambio PC o devo formattare prendo il dvd di Seven e basta senza altre menate.
     Infatti......
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5165420
    Atlas ha scritto:
    Grazie Europa... :(
    "in Europa Windows 7 sarà disponibile solo senza Internet Explorer 8.0 – la versione europea è caratterizzata dalla E alla fine del nome"
    http://notebookitalia.it/windows-7-upgrade-option-e-licenze-in-italia-5904.html
     Io non ci sto capendo più niente sui prezzi :DD
    the cake is a lie
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5165708
    Atlas ha scritto:
    Grazie Europa... :(
    "in Europa Windows 7 sarà disponibile solo senza Internet Explorer 8.0 – la versione europea è caratterizzata dalla E alla fine del nome"
    http://notebookitalia.it/windows-7-upgrade-option-e-licenze-in-italia-5904.html
     Si ma qui siamo all'assurdo, date la possibilità di disinstallarlo, non levatelo del tutto. Certo che non ci sono proprio mezze misure.
    Se io voglio navigare o scaricare un altro browser come caspita faccio?
    Suppongo comunque che sarà disponibile negli aggiornamenti come aggiornamento opzionale.
    Sempre più convinto a comprare la versione madrelingua.
  11. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5166503
    in effetti questa è una domanda interessante.... se si è senza browser come si fa a entrare in rete per procurarsene uno? Certo, chi è preavvisato se lo scarica prima e lo salva da qualche parte... o usa le versioni date con le riviste.... però è un fastidio non necessario.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia Windows 7] Windows 7 ha prezzi e promozioni in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina