1.     Mi trovi su: #5166030
    l'unica nota positiva è il prezzo, che dovrebbe suggerire qualcosa a sony (per l'imminente pspgo).

non sono entusiasta perchè credo che un (a sto punto) probabile successo di apple anche nel mondo dei videogiochi non possa significare altro che vittoria del casual gaming. Rischiamo di essere accerchiati e sopraffatti...
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5166172
    babaz ha scritto:
    l'unica nota positiva è il prezzo, che dovrebbe suggerire qualcosa a sony (per l'imminente pspgo).

non sono entusiasta perchè credo che un (a sto punto) probabile successo di apple anche nel mondo dei videogiochi non possa significare altro che vittoria del casual gaming. Rischiamo di essere accerchiati e sopraffatti...
    il casual gaming ha vinto da almeno un quinquennio...
    viva il minimalismo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167462
    赤い人 ha scritto:
    Voi che metodo di controllo usate? E quanta assistenza in frenata? Io col controllo 100% free ancora mi ci devo trovare. Certo che qui, finalmente, si comincia a ragionare quanto a precisione nelle strzate!
        io uso il metodo A con poca assistenza in frenata.
    Comunque attendo impaziente l'update per sfruttare il p2p in locale: adesso bisogna agganciare una rete wifi :toghy::toghy::toghy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5167910
    babaz ha scritto:

Uffi.
    Ma hai visto il gioco? L'hai provato? Se costasse anche il doppio, sarebbe ancora regalato. E' assolutamente fantastico. La grafica, i controlli.
    Quanto alla questione casual gaming alla conquista del mondo, non preoccuparti, ci saranno sempre giochi non casual in giro per chi li vorrà.
    I giochi per iphone, in gran parte ma non tutti, sono leggeri e simpatici, è il suo bello. Chi non li ama non è obbligato all'acquisto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5190225
    non c'è niente da fare.. è proprio un gran bel giocone...
    Ora ci vuole un bel real racing 2.
    che preveda una gestione delle auto e dei tornei alla gran turismo 1.
    Quindi via libera a modifiche tecniche, upgrade vari, crediti per acquistare componenti e nuove auto...
    etc etc ...
    Il primo gran turismo mi restò nel cuore nel lontano '98... :'( quanti ricordi ...
    Comunque lungi ancora da definire Real Racing un gioco di "Simulazione" ... troppe cose vengono perdonate durante la guida...
    Ping doesn't mean skill

[Recensione Real Racing] Real Racing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina