1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5164592
    Ottima notizia direi!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5165425
    babalot ha scritto:
    tra l'altro, non so se avete notato, splash damage da un po' lavora per bethesda... tutto torna ^^
      L'unica che in pratica resta "fregata" è la Raven. :)
    Beh, magari ora faranno Black Crypt 2. :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5165668
    raven aveva fatto un ottimo lavoro con quake4, IMHO.... fossi in loro gli darei il nuovo idtech e la trama per quake5 e li farei lavorare
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5187202
    Intanto in giro sul web si trovano i primi scan del gioco da Game Informer che illustrano sia le parti "a piedi" che quelle a bordo di un veicolo.Non si vede un granchè ma quel poco non è assolutamente male,anzi...
    L'atmosfera c'è tutta,bisogna vedere come girerà il nuovo motore sulle console nostrane.Che voi sappiate il Tech5(?) è stato ottimizzato per quest'ultime o è più adeguato ad un PC?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5187204
    bibbi 76 ha scritto:
    Intanto in giro sul web si trovano i primi scan del gioco da Game Informer che illustrano sia le parti "a piedi" che quelle a bordo di un veicolo.Non si vede un granchè ma quel poco non è assolutamente male,anzi...
    L'atmosfera c'è tutta,bisogna vedere come girerà il nuovo motore sulle console nostrane.Che voi sappiate il Tech5(?) è stato ottimizzato per quest'ultime o è più adeguato ad un PC?
     carmack lo annunciò a una conferenza apple giurando sui suoi figli (ammesso che ne abbia) che sarebbe stato *identico* su pc, mac, 360 e ps3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5187209
    babalot ha scritto:
    carmack lo annunciò a una conferenza apple giurando sui suoi figli (ammesso che ne abbia) che sarebbe stato *identico* su pc, mac, 360 e ps3.
    Spero sopratutto che mantengano una buona fluidità.Tra le altre cose mi sembra di aver capito che si tratterà di un free roaming.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5187218
    considerando che i raven mi sono sembrati sempre più talentuosi della id, non vedo cosa ci sia da gioire
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Rage] Carmack annuncia le novità per id Software

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina