1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5164554
    4 = morte in giapponese

4 = periodo di tempo (anni) che ci metteranno per produrlo

final fantasy 4

PLaystation 4

Final last minimum massimus perhaps forbidden woods 4.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5164555
    evil_ ha scritto:
    Cosa potrebbe essere?
    QUI
     ma i countdown sono di moda adesso??
    comuque spero sia un grosso progetto per un nuovo rpg multi e che esca a breve (se se come no..)

Ps: ma quando cazzo escono sti cavolo di rpg per ps3? è una sistuazione ridicola ormai(scusate lo sfogo...:( )
    Tag PSN: lorenzo87
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5164568
    snake87 ha scritto:
    Ps: ma quando cazzo escono sti cavolo di rpg per ps3? è una sistuazione ridicola ormai(scusate lo sfogo...:( )

beh il sito pare riportare ad ambientazioni bucoliche che ci stanno al massimo in un jrpg...ma tanto sarà uno sparatutto.

:cool:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5164593
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non ne capisco di giochi SE, ma grandia si è fermato al 3... boh.

non ricordo bene ma non ha venduto tanto, anzi mi sa che non è piaciuto neanche...

ho 37 voti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5164642
    vorrei tanto un Drakengard 3... ma il "4" non aiuta a sperare XD
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

Nuovo gioco SQUARE ENIX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina