1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5164926
    alexyhoop ha scritto:
    Il discorso relativo al prezzo della psp go! è assurdo!!! Voglio proprio vedere quante ne venderanno
    Intanto, alcune catene inglesi annunciano che probabilmente non tratteranno la PSP Go.
    E questa è una cosa che mi incuriosisce: un negoziante come cavolo può considerare una console su cui guadagna due lire ma per la quale NON PUO' vendere giochi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5164928
    Stefano Castelli ha scritto:
    Intanto, alcune catene inglesi annunciano che probabilmente non tratteranno la PSP Go.
    E questa è una cosa che mi incuriosisce: un negoziante come cavolo può considerare una console su cui guadagna due lire ma per la quale NON PUO' vendere giochi?
     la ps3 dici? :0 [/troll]
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5164932
     in effetti...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5164933
      Non un bel segnale per la nuova versione di PSP... e il discorso del prezzo ha senso a livello di marketing, ma sarebbe meglio non dirlo ad alta voce.. il pubblico potrebbe anche risentirsene che gli venga detto "Sappiamo che non vale quel prezzoe non ci è costato certo tanto farla, ma pensiamo che vedendola nuova siate disposti a pagarla di più in ogni caso". :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5164937
    allergic ha scritto:
    Un grande esordio quello di House, le dichiarazioni su PSP Go! dovrebbero entrare nei manuali di marketing come errori idioti da evitare assolutamente.
     davvero. santo cielo, dalla padella alla brace.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PSP] Sony torna a parlare di prezzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina