1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5165435
    Matteo Camisasca ha scritto:
    meglio così, una pausa è salutare

dipende che strada vogliono prendere.  Per fare una bella cosa dovrebbero renderlo più "serio", più libero ed esplorativo, con pochi combattimenti ma stavolta fatti come si conviene (underworld aveva un combat system, un sistema di collisioni e un IA che definire oltraggiosi è un complimento).  Questo sarebbe un bel modo per far contento me e contemporaneamente non vendere un tubo.  L'alternativa è ammazzare Tomb Raider come ha fatto Capcom con le serie di Resident Evil, tamarrare il tutto all'estremo e ficcarci dentro tante belle modalità online, probabilmente avrebbe più fortuna..
    ... se proprio dovessi pensare a qualcosa di "nuovo" mi piacerebbe vederlo in prima persona alla Mirror Edge e pienamente compatibile con il sistema NATAL, ma purtroppo non è fattibile.... TR vive attorno al personaggio di Lara, se non si vedesse potrebbe non essere accettato.

[Modificato da V-JOLT il 26/06/2009 22:06]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5166942
    Non c'e' fretta, l'importante e' che sia ben costruito, attendiamo senza problemi ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5167019
    lista dei desideri:
    - enigmi come se piovesse;
    - esplorazione, esplorazione, esplorazione
    - 0 location moderne, niente navi, piattaforme petrolifere o basi militari russe;
    - combattimenti contro umani eliminati in toto, sia con armi da fuoco che corpo a corpo, o sistema rivisto alla radice*.
    * telecamera in 3a persona come sempre, nel momento in cui si estrae l'arma la visuale si avvicina a lara che passa al lato dello schermo, à la RE, per capirci + implementazione di un sistema di coperture e di combattimento corpo a corpo preso paro paro da uncharted.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5167241
    evil_ ha scritto:
    lista dei desideri:
    - enigmi come se piovesse;
    - esplorazione, esplorazione, esplorazione
    - 0 location moderne, niente navi, piattaforme petrolifere o basi militari russe;
    - combattimenti contro umani eliminati in toto, sia con armi da fuoco che corpo a corpo, o sistema rivisto alla radice*.
    * telecamera in 3a persona come sempre, nel momento in cui si estrae l'arma la visuale si avvicina a lara che passa al lato dello schermo, à la RE, per capirci + implementazione di un sistema di coperture e di combattimento corpo a corpo preso paro paro da uncharted.

Il gioco che tutti bramiamo. Un Uncharted con più esplorazione e più enigmi e un Tomb Raider con un sistema di combattimento degno. Quando sarà la volta buona? :P

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Niente Tomb Raider quest'anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina