1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5165389
    Ciao ragazzi, domani mi troverò per due giorni a Genova, sapete darmi qualche indicazione su...

- ...Cosa visitare?
    - ... Dove mangiare?

Sicuramente andremo all'acquario, cos'altro c'è di bello da vedere? Un buon locale vicino a piazza verdi dove mangiare possibilmente dell'ottimo pesce?

Grazie in anticipo!

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5165405
    ciao, ti do un'indicazione di un locale che ho scoperto da pochissimo si chiama "da gianna" link di google è vicinissimo all'acquario e di fronte si trova uno dei locali più caratteristici di genova "la bottega del conte"..
    se decidi di andare nel ristorante che ti ho indicato ti consiglio di telefonare per prenotare..
    da assaggiare assolutamente gli gnocchi alle fasolane :sbav::sbav::sbav:
    fammi sapere
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5165422
    kibith ha scritto:
    ciao, ti do un'indicazione di un locale che ho scoperto da pochissimo si chiama "da gianna" link di google è vicinissimo all'acquario e di fronte si trova uno dei locali più caratteristici di genova "la bottega del conte"..
    se decidi di andare nel ristorante che ti ho indicato ti consiglio di telefonare per prenotare..
    da assaggiare assolutamente gli gnocchi alle fasolane :sbav::sbav::sbav:
    fammi sapere
    Ok andiamo lì!

E invece cosa devo visitare di bello a Genova? Conta che ho solo un giorno / un giorno e mezzo per visitarla... Però ho la macchina!

:)
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5165448
    domani mi sa che sarà un brutto giorno, ci sara il gay pride e quindi si prevede genova bloccata dalla mattina presto, quindi nel caso vi converrebbe andarvene in riviera, nello specifico vi consiglio "camogli" abbastanza vicina a genova e bellissima.. (tra l'altro altered abita li vicino) oppure visitare la passeggiata di nervi che è molto suggestiva tutte''e due da raggiungere in treno :)
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: Homepage #5165452
    kibith ha scritto:
    domani mi sa che sarà un brutto giorno, ci sara il gay pride e quindi si prevede genova bloccata dalla mattina presto, quindi nel caso vi converrebbe andarvene in riviera, nello specifico vi consiglio "camogli" abbastanza vicina a genova e bellissima.. (tra l'altro altered abita li vicino) oppure visitare la passeggiata di nervi che è molto suggestiva tutte''e due da raggiungere in treno :)
     Non si raggiungevano anche con la barca autobus?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5165473
    kibith ha scritto:
    Domanda scema... Non si possono raggiungere in macchina Camogli e Nervi?

Domani quasi quasi faccio che andare all'acquario e girare un po' a piedi per Genova... Poi mangio dove mi hai consigliato tu, dormire in albergo e domenica girare nei luoghi che mi hai suggerito che a una prima occhiata sembrano molto belli...

Il problema è che posso spostarmi solo con la macchina, altrimenti dove la lascio?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5165499
    scusami avevo letto male, mi sembrava che arrivassi senza macchina, sisi, si raggiungono benissimo in macchina sia nervi che camogli, ma come ti ho detto per domani sono previstio grossissimi problemi alla viabilità per quello ti consigliavo di  restare fuori città..
    sia a nervi che a camogli ci sono parcheggi (a pagamento ma almeno stai tranquillo) anche all'acquario ci sono molti park..
    purtroppo domani alvoro altrimenti ci si poteva vedere per un caffettino e un giretto nel centro storico..
    se comunque ti piace e decidi di ritornare magari si organizza un mini next raduno.. :)
    la tua firma fa schifo™

Viaggio a Genova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina