1.     Mi trovi su: Homepage #5165399
    La console non ha scontrino ma è perfetta, non ha mai dato problemi, acquistata nel 2008, perfetta veramente, non mi è mai caduta ovviamente e non ha avuto problemi di nessuno tipo, funzionante al 100% quindi! La console vi arriverà nella scatola originale, con ovviamente il Sixaxis, il cavo scart classico e il cavo alimentatore. Nel prezzo includo i seguenti giochi e accessori: 

Resident Evil 5 - scatola in inglese ma gioco ovviamente in italiano, disco perfetto senza un graffio.
    Grand Theft Auto IV - scatola in inglese ma gioco ovviamente in italiano, disco perfetto senza un graffio (ci ho giocato solo un'ora).
    Fallout 3 - PAL ITALIANO, gioco completamente in italiano pure doppiato ovviamente, disco perfetto senza un graffio.
    Auricolare Bluetooth Jabra BT2010 uno dei migliori, per poter parlare con i tuoi amici online durante la partita (per esempio in RE5), mai usato, in scatola originale.
    Cavo HDMI - di ottima qualità con estremità in oro 24k per una qualità ancora migliore delle immagini, per giocare in alta definizione!  

PREZZO: 300€ COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE 

[Modificato da DoctorGeo il 31/10/2009 06:52]

[CA+SP] PLAYSTATION 3 - PS3 40GB + GIOCHI E ACCESSORI!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina