1.     Mi trovi su: Homepage #5165572
    Ho la nuova dashboard new xbox experience, nella sezione audio c'è solo uscita ottica, questo significa che il suono sarà implementato solo se, collego delle casse con uscita ottica,io non avendo quelle casse, ho delle casse logitech 2.1 con uscita analogica, mi ricordo che nella dashboard vecchia vi era la voce uscita analogica, adesso non c'è più non c'è la possibilità di rinserire questa opzione??
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5165580
    kazama-vg1 ha scritto:
    Ho la nuova dashboard new xbox experience, nella sezione audio c'è solo uscita ottica, questo significa che il suono sarà implementato solo se, collego delle casse con uscita ottica,io non avendo quelle casse, ho delle casse logitech 2.1 con uscita analogica, mi ricordo che nella dashboard vecchia vi era la voce uscita analogica, adesso non c'è più non c'è la possibilità di rinserire questa opzione??
    Nelle opzioni dell'audio c'è Stereo Digitale. Basta che imposti quello.
    Ma poi le casse tu dove le colleghi di preciso?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5165678
    kazama-vg1 ha scritto:
    Allora, in pratica, io collego le mie casse tramite adattatore rca to minijack, il problema e che se imposto casse stereo digitale significa che quelle casse hanno uscita ottica digitale non la semplice minijack o  coassiale, il suono non verrà implementato.
     Scusa ma... hai provato? Poi tu che cavo video stai usando per l'xbox?
    Io con il component non ho problemi, l'audio esce dagli rca e anche usando il cavo vga c'è l'audio..... non capisco il problema...
    Ora sono con l'hdmi ma quella e un'altra storia.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5165767
    kazama-vg1 ha scritto:
    Il problema,non è che non esce l'audio, ma è meno potente, ad esempio io l'ho collegato al pc, è risultava, molto potente.
       prova(se ne hai la possibilità beninteso) a collegare l'impianto all'uscita cuffie della tv,tanto sempre di audio stereo si tratta :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

DASHBOARD XBOX360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina