1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5166001
    Ho visto un solo video e non voglio vederne altri.
    E' BELLISSIMOOOOOOO
    Ma da dove viene fuori questo prodotto? Non voglio vederne altri perché non voglio rovinarmi il gioco. Bello bello bello. Sembra molto divertente e piacevole da vedere. Mio, non lo lascio scappare.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5166251
    babalot ha scritto:
    intervengo solo per dire che nei video - nel caso vogliate vederli - non ho spoilerato nemmeno un boss.

Sbaglio o sembra molto divertente?
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5166334
    babalot ha scritto:
    beh, ho speso qualche carattere nella rece apposta per dire che merita! :D cmq sì, lo ribadisco, anche qui: è caruccio assai e diverte.
     Si si, ho letto la recensione. Speravo che questo thread potesse attirare l'attenzione su questo game, ma a quanto vedo sembra che non susciti tanto interesse. Tra le altre cose, vedo che viene venduto a meno di 39€
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5166357
    lucacat ha scritto:
    Si si, ho letto la recensione. Speravo che questo thread potesse attirare l'attenzione su questo game, ma a quanto vedo sembra che non susciti tanto interesse. Tra le altre cose, vedo che viene venduto a meno di 39€
     come ho scritto nella rece, fosse stato un "Kirby: Eat 'em All" ci sarebbero già dieci pagine di thread.

mi stupisce però che i numerosi fan di katamari damacy non ne stiano parlando... dove vi siete nascosti? :)
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5166360
    babalot ha scritto:
    come ho scritto nella rece, fosse stato un "Kirby: Eat 'em All" ci sarebbero già dieci pagine di thread.
    mi stupisce però che i numerosi fan di katamari damacy non ne stiano parlando... dove vi siete nascosti? :)
     Come hai scritto nella rece: "Capita che arrivi un gioco da recensire e chi deve scrivere non ne abbia mai sentito parlare". Credo che sia questo il motivo e proprio questa riga mi ha portato a leggere la recensione e vedere i video.
    E' anche vero che ultimamente ci sono tantissimi giochi di qualita. Io stesso devo recuperarne troppi e quando compro aspetto il calo di prezzo.
    Comunque, non ne sapevo nulla ma proprio nulla di questo gioco. Spero solo che tenere su un tantino questo thread possa suscitare un minimo di interesse.
    Lo inserisco nella mia lista e appena lo trovo, lo prendo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5166822
    Io lo voglio e lo prendo a breve.
    L'ho puntato sin dal primissimissimo annuncio, e mi dispiace che l'ennesimo gioco meritevole sia uscito su Wii con ZERO supporto. :(  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5180886
    Lo sto giocando, bellino proprio.
    Fra l'altro mi fa impazzire l'enfasi sulla cacca, ahahahah...
    E' godibile, bizzarro e colorato, ma IMHO manca di quell'impronta addictive tipica di Katamari...
    Alla fine gioco discreto, più di forma che di sostanza.
    Però per 30 euro si può fare (a patto di trovarlo, lo vendono SOLO nei GameStop e ne hanno stampate pochissime copie...). 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5180976
    Mdk7 ha scritto:
    Lo sto giocando, bellino proprio.
    Fra l'altro mi fa impazzire l'enfasi sulla cacca, ahahahah...
    E' godibile, bizzarro e colorato, ma IMHO manca di quell'impronta addictive tipica di Katamari...
    Alla fine gioco discreto, più di forma che di sostanza.
    Però per 30 euro si può fare (a patto di trovarlo, lo vendono SOLO nei GameStop e ne hanno stampate pochissime copie...).
      Il "problema" è che tecnicamente è davvero poca roba. Il che pregiudica in parte anche e soprattutto la caratterizzazione. Oltre che la voglia di vivere, a tratti. :P
    E poi perché fino a metà gioco c'è una bella colonna sonora psicopatica à la Loco Roco e poi diventa un mediume nippo-svogliato? Però molto carino, anche se troppo facile. E con un meccanismo ipnotico proprio sullo stile del Katamari.
    Edit: maremma. Non avevo letto del tutto la rece del Barbalino che ben parla della grafica. Mi rimangio tutto. :sbam:
    Dailyrando.it, il forum dei giochini molto famoso
    www.dailyrando.it
    Il blog del Zave
    zave.dailyrando.it
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5180991
    Zzave ha scritto:
    Edit: maremma. Non avevo letto del tutto la rece del Barbalino che ben parla della grafica. Mi rimangio tutto. :sbam:
     hahahaha, del resto siamo in tema di cibarie. comunque se non ricordo male ho parlato bene dello stile, non della grafica in senso "tecnico" (per quanto non mi sembri poi così grezza).
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5181000
    babalot ha scritto:
    hahahaha, del resto siamo in tema di cibarie. comunque se non ricordo male ho parlato bene dello stile, non della grafica in senso "tecnico" (per quanto non mi sembri poi così grezza).
      Sì, lo stile non è male (anche se, tipo, il livello nella casa dello spavento è un po' una vergogna), però se avessero per sbaglio lavorato venti minuti in più sulla pulizia, sui modelli poligonali e blabla, ne avrebbe goduto anche lo stile. Ma tanto non se lo compra nessuno comunque. :approved:
    (quante belle faccine che avete da queste parti)
    Dailyrando.it, il forum dei giochini molto famoso
    www.dailyrando.it
    Il blog del Zave
    zave.dailyrando.it
  11. next  
        Mi trovi su: Homepage #5181074
    Zzave ha scritto:
    Sì, lo stile non è male (anche se, tipo, il livello nella casa dello spavento è un po' una vergogna)
    pensa che in giro avevo letto che era uno dei livelli più belli :D

Zzave ha scritto:
    Ma tanto non se lo compra nessuno comunque. :approved:
    su questo ci puoi scommettere

Zzave ha scritto:
    (quante belle faccine che avete da queste parti)
    e la mia è una delle più belle.

[Recensione Mangia Tutto!] Mangia Tutto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina