1.     Mi trovi su: Homepage #5165863
    c'è una piccola incongruenza storica tra i rapporti della mafia con il fascismo :|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5165864
    bello, ma certi errori di prospettiva pero...

la pistola è troppo piccola, manco la si stesse guardando col binocolo al contrario.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5165866
    Solidino ha scritto:
    bello, ma certi errori di prospettiva pero...

la pistola è troppo piccola, manco la si stesse guardando col binocolo al contrario.
      :-O
    Al massimo direi che il mirino non coincide con il puntamento della pistola...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5165868
    ROTFL anche. :DD

pure uncharted aveva un serio problema di allineamento con la pistola, mi pare la magnum...

un errore GRAVISSIMO se trovo la foto la posto.

In pratica puntava con la magnum, ma questa è stata èposizionata come se la stessi guardando di lato. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5165874
    Solidino ha scritto:
    ROTFL anche. :DD
    pure uncharted aveva un serio problema di allineamento con la pistola, mi pare la magnum...
    un errore GRAVISSIMO se trovo la foto la posto.
    In pratica puntava con la magnum, ma questa è stata èposizionata come se la stessi guardando di lato. :asd:
    Bah, IMHO Uncharted con qulasiasi arma la mira andava a cazzo di cane, quando la telecamera era sulla spalla destra di più.
    Comunque stà cosa della prospettiva di Mafia II non l'ho capita, intendi dire che il modello 3D della pistola non è in scala?
    Altrimenti la storia della prospettiva che rimpicciolisce la pistola la vedo una cosa normalissima :6
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5166103
    kelsior ha scritto:
    adesso sono indeciso se prendere o questo o Saint rows 38-(
    esattamente, io invece non so che scegliere tra questo, GTAV, Shenmue 3 e GTAVI... :(

[Notizia Mafia II] Mafia II filmato tre volte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina