1.     Mi trovi su: Homepage #5165601
    Dark76 ha scritto:
    LOL
    Obsidian vediamo... nwn2, kotor2 ecc...
     Hai detto proprio dei titolacci ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. molti titoli obsidian sono fantastici! Quindi non diamogli dei pagliacci per favore dal momento che hanno sempre prodotto dei buoni titoli.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5165680
    babalot ha scritto:
    pagliacci gli obsidian? spero tu voglia scherzare. e cmq modera i termini, grazie.

Se un tizio annuncia due o tre giochi che non esistono (per di più basati su un brand di grande richiamo) lo definisco un pagliaccio.
    Se il team che teoricamente avrebbe dovuto svilupparli, in passato ha realizzato ottimi prodotti c'entra poco. Diciamo che non c'entra proprio niente.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5165876
    Myau ha scritto:
    Se un tizio annuncia due o tre giochi che non esistono (per di più basati su un brand di grande richiamo) lo definisco un pagliaccio.
    Se il team che teoricamente avrebbe dovuto svilupparli, in passato ha realizzato ottimi prodotti c'entra poco. Diciamo che non c'entra proprio niente.
     Non ti viene in mente che MAGARI non dipenda da loro?
    Registrato il 25/10/2001
  4.     Mi trovi su: Homepage #5165939
    Myau ha scritto:
     Questo tuo giudizio mi sembra eccessivamente estremo per due motivi:
    - il primo è che in un periodo di forte crisi economica con il mercato che gira molto faticosamente gli investimenti che    vengono effettuati dalle aziende purtroppo non sempre trovano buona applicazione e questo è uno di quei casi. 
    - il secondo è che se ad uno studio per quanto abile e competente vengono tagliati i fondi i lavori si fermano non c'è nulla da fare.
    Quindi non so chi possa essere il pagliaccio della situazione ma Obsidian visto che ha già dimostrato la sua competenza piu volte in passato secondo me non merita questa definizione. 
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5165956
    non so, non riesco a sentire la mancanza di un RPG di Alien....

Sarebbe potuto essere decente giusto se fatto in stile Mass Effect, altrimenti un simil final fantasy o Baldur's Gate sarebbero... brrrr :X

[Notizia Aliens Colonial Marines] Cancellato il gioco di ruolo di Aliens

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina