1.     Mi trovi su: Homepage #5165775
    Bluemoon ha scritto:
    come la decapitazione mostra le "super", è tipo un indicatore di combo. sono tutte informazioni indirette che il cervello capta. oltre a rappresentare elemento stylish caratterizzant.
       ma dai vari video si vede che el mutilazionni ci sono lo stesso, solo che invece di schizzare sangue da tutte le parti c'è una specie di fumo viola che fuoriesce..
    Tag PSN: lorenzo87
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5165937
    Boss nuovi, mostri nuovi, livelli nuovi (Sezioni?), mosse nuove, armi nuove, PG nuovi, modalità di gioco nuove... come non farlo mio? :sbav:
    Spero correggano i problemi tecnici (scatti etc) e che mandino il gioco a 720p REALI, non come quelli finti della versione X360.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5166574
    Ninja Gaiden 2 ho avuto modo di provarlo e devo dire che mi è piaciuto molto, molto equilibrato, diffcile ma fattibile non come il sigma su ps3 dovuto al fatto che hanno messo la rigenerazione dell'energia alla fine di un duello e la salute e la magia che si rigenerano quando salvi il gioco, ha vedere dalla demo che hanno provato i giornalisti all'E3 nn sembra male anche se la nostalgia di tutto quel sangue un pò cè XD X(
    In ogni caso se mantengono un sistema di gioco flessibile e soprattutto una ottima modalità cooperativa le premesse per un ottimo gioco ci sn tutte:))
  4. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #5166577
    gatoshy ha scritto:
    Ninja Gaiden 2 ho avuto modo di provarlo e devo dire che mi è piaciuto molto, molto equilibrato, diffcile ma fattibile non come il sigma su ps3 dovuto al fatto che hanno messo la rigenerazione dell'energia alla fine di un duello e la salute e la magia che si rigenerano quando salvi il gioco, ha vedere dalla demo che hanno provato i giornalisti all'E3 nn sembra male anche se la nostalgia di tutto quel sangue un pò cè XD X(
    In ogni caso se mantengono un sistema di gioco flessibile e soprattutto una ottima modalità cooperativa le premesse per un ottimo gioco ci sn tutte:))
      ma sono l'unico ad aver trovato ninja gaiden sigma più facile del primo su xbox :\?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5166578
    Mi domando soltanto perchè! E la risposta di Tecmo implicita nell'articolo (perchè l'altra versione esagerava) non la accetto. E' come togliere i baffi a Mario o la motosega in Gears of War. O hanno ricevuto "pressioni" in questo senso, o secondo qualche loro ricerca credono di allargarne il target, altrimenti boh!
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5166675
    solid-snake-87 ha scritto:
    ma sono l'unico ad aver trovato ninja gaiden sigma più facile del primo su xbox :\?
     Era molto + facile, se paragonato a NG1. Se lo paragoni a NG Black altra storia, siamo lì più o meno.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5166676
    allergic ha scritto:
    Mi domando soltanto perchè! E la risposta di Tecmo implicita nell'articolo (perchè l'altra versione esagerava) non la accetto. E' come togliere i baffi a Mario o la motosega in Gears of War. O hanno ricevuto "pressioni" in questo senso, o secondo qualche loro ricerca credono di allargarne il target, altrimenti boh!
      Era più facile grazie al livello di difficoltà (facilità!) aggiuntivo (non presente in NG1) e ad alcuni accorgimenti (presenti negli hurricane pack di NG1 e nel black). 90% viene dal nuovo livello di difficoltà cmq.
    Per il resto niente di diverso... Anzi! Alcuni "trucchetti" che funzionavano in NG1 e pure in NGB non funzionavano in NGS

[Notizia Ninja Gaiden Sigma 2] Ninja Gaiden Sigma II in foto e dettagli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina