1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5165891
    mah..beato te che ne sei cosi certo..le foto son fatte male..i colori fan skifo..spero siano per l appunto le foto..poi beh il garage di GT sarà sicuramente superiore..e di sicuro l engine sarà molto valido..ma spero che quando uscirà fartanno una comparativa con il miglior gioco simil-simulazione su iphone..
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  2.     Mi trovi su: Homepage #5165969
    die81 ha scritto:
    mah..beato te che ne sei cosi certo..le foto son fatte male..i colori fan skifo..spero siano per l appunto le foto..poi beh il garage di GT sarà sicuramente superiore..e di sicuro l engine sarà molto valido..ma spero che quando uscirà fartanno una comparativa con il miglior gioco simil-simulazione su iphone..
     diciamo molto poco simil simulazione XD
    ad ogni modo, quegli screen sono pessimi confrontati ai video ingame che si trovano in rete, quelli sono un belvedere invece! :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5165973
    die81 ha scritto:
     all'iphone 3G o ai futuri giochi per 3GS?
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5166171
    Con la grafica siamo li, il livello di PSP con quell'aliasing "caratteristico" che purtroppo non può mancare.
    Molto bello comunque.
    C'è da dire che c'era gente che sbavava per la grafica all'inizio ma quelle erano immagini del filmato in CG, molto probabilmente l'intro del gioco, dove si vedono riflessi di ogni tipo sulle auto :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5166211
    nonnino ha scritto:
    A me ha colpito questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=kn5rBftQ1b0
    Il primo piano dell'auto è assurdo ed i giochi di luci non scherzano affatto, sembra strano ma pare un gioco completamente diverso dalle foto rilasciate.
     Appunto, uguale al 2 proprio...

[Notizia Gran Turismo] Gran Turismo fotografato su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina