1.     Mi trovi su: Homepage #5165959
    Questo gioco è uno di quelli che o
    1) ti appassioni fino a perderci la testa, oppure
    2) lo lasci perdere quasi subito.
    Io sono nella prima schiera.
    La grafica è molto bella... ciuccia risorse, ma ne vale la pena.
    Assolutamente inadatto a chi si aspetta un FPS tipo i vari Unreal, Halo, Doom e compagnia bella, della serie subito nella mischia. E' come paragonare Falcon 4 con AceCombat: questo gioco è fatto di attese, di pazienza, di tattica e rispetto delle procedure operative. Forse è fin troppo immersivo per essere definito "gioco". E' un programma che propone un'esperienza che, secondo me è molto realistica se confrontata agli altri "giochi".
    Ecco, magari si sono tenuti un tantino sulla rappresentazione della morte e sull'aspetto "gore" che in certi contesti è difficilmente evitabile. Sia ben chiaro, alcune situazioni sono comunque crude, ma credo si siano tenuti abbastanza sul digeribile almeno in questo ambito. Almeno per quello visto finora.
    X
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5166481
    loviggi ha scritto:
    Questo gioco è uno di quelli che o
    1) ti appassioni fino a perderci la testa, oppure
    2) lo lasci perdere quasi subito.
    Io sono nella prima schiera.
    La grafica è molto bella... ciuccia risorse, ma ne vale la pena.
    Assolutamente inadatto a chi si aspetta un FPS tipo i vari Unreal, Halo, Doom e compagnia bella, della serie subito nella mischia. E' come paragonare Falcon 4 con AceCombat: questo gioco è fatto di attese, di pazienza, di tattica e rispetto delle procedure operative. Forse è fin troppo immersivo per essere definito "gioco". E' un programma che propone un'esperienza che, secondo me è molto realistica se confrontata agli altri "giochi".
    Ecco, magari si sono tenuti un tantino sulla rappresentazione della morte e sull'aspetto "gore" che in certi contesti è difficilmente evitabile. Sia ben chiaro, alcune situazioni sono comunque crude, ma credo si siano tenuti abbastanza sul digeribile almeno in questo ambito. Almeno per quello visto finora.
     Io sinceramente mi trovo un po spiazzato. Il gioco è stupendo, di una profndità incredibile, ma non sono abituato a tutta questa tattica.
    Insomma devo provarlo ancora molto attentamente.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167421
    Ok dopo averci giocato abbastanza a fondo posso dire tranquillamente che non è il mio titolo. A parte alcuni difetti macroscopici nella realizzazione tecnica (pesantezza del motore grafico ingiustificata, bug in generale nelle animazioni e a volte anche nelle missioni, ia come al solito pessima) lo trovo veramente sconcertante nella gestione dei menù.
    Cioè, ok che è un simulatore, ma caspita ci sono quattrocentocinquanta tasti divesri (e anche per le cose più banali) e non sono certo subito ben visibili così come non cè un interfaccia adeguata che mi mostri tutto le varie combinazioni...
    Insomma grandi potenzialità ma alcune cose andrebbero corrette, e in fretta anche. Poi oh, se uno desidera invece impararsi a memoria decine di combinazioni di tasti si accomodi, io sinceramente preferisco divertirmi lasciando un po da parte la simulazione. Altrimenti mi iscrivo nell'esercito. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5168150
    Questa di rilasciare i giochi ancora da perfezionare è purtroppo un'abitudine diffusa.
    Tutto sommato questo ne ha meno di molti altri. Non lo voglio difendere a tutti i costi, ma è semplicemente che dal canto me lo sto godendo proprio e i bug, pur presenti (spero ancora per poco) non mi sembrano talmente gravi da scongiurarne l'acquisto.
    Il discorso sulla difficoltà di gioco dovuta ai menù invece è un punto fondamentale. Non è solo un fatto di memoria, perchè prima o poi, a forza di giocare, le combinazioni di tasti si imparano e risultano eseguibili velocemente. Il vero problema starebbe nell'usarli efficacemente in una battaglia stile DOOM, che comunque andrebbe sempre evitata. Ma se ci si fa caso, la IA dei gregari è tale che non necessitano poi di tutte queste istruzioni. Quindi io m limito a "preparare" tutto prima di un attacco (parametri tipo la formazione da assumere o l'atteggiamento da seguire).
    Con un pò di pratica (neanche tanta, alla fine) si riesce abbastanza in fretta.
    Ad ogni modo l'iterfaccia è sicuramente migliorabile, come tutte le cose di questo mondo. Se si trova un modo per ottenere la stessa versatilità con meno contorcimenti di cervello, tanto meglio.
    Sarà anche che in multiplayer la maggior parte di quei comandi sono inutili se si pensa che ognuno è in grado di capire ed eseguire ciò che i compagni dicono in chat

Arruolarsi non sarebbe una cattiva idea, se non fosse non ci sono salvataggi partita, quindi se fai una cazzata non si torna indietro, e primo fra tutti il fatto che il primo GAME OVER è anche l'ultimo. ;)
    X
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5168227
    loviggi ha scritto:
    Questa di rilasciare i giochi ancora da perfezionare è purtroppo un'abitudine diffusa.
    Tutto sommato questo ne ha meno di molti altri. Non lo voglio difendere a tutti i costi, ma è semplicemente che dal canto me lo sto godendo proprio e i bug, pur presenti (spero ancora per poco) non mi sembrano talmente gravi da scongiurarne l'acquisto.
    Il discorso sulla difficoltà di gioco dovuta ai menù invece è un punto fondamentale. Non è solo un fatto di memoria, perchè prima o poi, a forza di giocare, le combinazioni di tasti si imparano e risultano eseguibili velocemente. Il vero problema starebbe nell'usarli efficacemente in una battaglia stile DOOM, che comunque andrebbe sempre evitata. Ma se ci si fa caso, la IA dei gregari è tale che non necessitano poi di tutte queste istruzioni. Quindi io m limito a "preparare" tutto prima di un attacco (parametri tipo la formazione da assumere o l'atteggiamento da seguire).
    Con un pò di pratica (neanche tanta, alla fine) si riesce abbastanza in fretta.
    Ad ogni modo l'iterfaccia è sicuramente migliorabile, come tutte le cose di questo mondo. Se si trova un modo per ottenere la stessa versatilità con meno contorcimenti di cervello, tanto meglio.
    Sarà anche che in multiplayer la maggior parte di quei comandi sono inutili se si pensa che ognuno è in grado di capire ed eseguire ciò che i compagni dicono in chat

Arruolarsi non sarebbe una cattiva idea, se non fosse non ci sono salvataggi partita, quindi se fai una cazzata non si torna indietro, e primo fra tutti il fatto che il primo GAME OVER è anche l'ultimo. ;)
     Eheh comunque sia chiaro che il gioco merita eccome!
    Però solo per gli appassionati di sparatutto tattici, e io non rientro in quella categoria. Resta il fatto che con un po di ottimizzazione in più, qualche ritocco deciso all'ia e ai menù sarebbe stato un giocone.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5169227
    killer7 ha scritto:
    Guardate qua... non sembra un vero conflitto ?
    http://www.youtube.com/watch?v=5oneHFP0Sjo&feature=related
        dai video sembra incredibile...ho visto dei video in cui usi...gli animali :DD
    In un video uno usa un coniglio e un nemico cerca di sparargli col cecchino ma lo manca sempre :DD
    Riguardo il mio pc, mi consigliate di cambiare la scheda video o il processore? tutti e due non ce la faccio...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5169404
    DevilRyu ha scritto:
    In un video uno usa un coniglio e un nemico cerca di sparargli col cecchino ma lo manca sempre :DD
    Riguardo il mio pc, mi consigliate di cambiare la scheda video o il processore? tutti e due non ce la faccio...
     Io ci gioco con questo:
    WinVista Home Premium
    4gb ram
    Intel Core2 Quad Q6600 2,4 Ghz x4
    nVidia GF 9800GT
    e va alla grande. Le impostazioni le ho messe al max e va bene. Poi per sicurezza le ho messe "alte" e va anche meglio.
    Però gli Fps non ve li so dire. Mi basta che giri fluido. Ho solo notato un po di fatica a far apparire in tempo le texture in lontananza quando si corre in macchina. Ma non è fastidioso.
    X
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5169665
    DevilRyu ha scritto:
      VGA sicuro, con la 8600 non giochi quasi a niente decentemente...
    Poi per il procio una bella overcloccata e via! :)

Arma 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina