1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5166014
    Possibile che nemmeno VLC mi riproduca l'audio dei file 3gp fatti col telefonino?

Come posso fare?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5166105
    theskorpion ha scritto:
    Teoricamente li dovrebbe aprire.

Ma è possibile che abbia impostato io qualche impostazione strana nelle impostazioni?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5166138
    Myau ha scritto:
    Ma è possibile che abbia impostato io qualche impostazione strana nelle impostazioni?
    Ho provato ad aprire i video fatti con l' N70 (3gp se non erro). Mi da un messaggio di errore ma facendo "Chiudi" va tutto bene.
    P.S. Se durante l' istallazione hai giocato con le impostazioni, è probabile.
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5174791
    penso sia piu una questione di codec che di software. Io uso media player classic, che ho trovato all'interno del pacchetto di codec k-lite, e i 3gp me li ha sempre aperti senza difficoltà
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Riproduzione 3gp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina