1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5166282
    franz899 ha scritto:
    Ma quale falsariga, sono anni che se na parla di questo eventuale progetto, non gira tutto attorno all'iphone.
      Guarda che il paragone con l'iphone lo fa l'articolo. e comunque, se ci erano arrivati prima di tutti, perchè non l'hanno fatto prima e si sono fatti fregare sul tempo (quei 3 anni, non molto)?
    Un pò come i telecomandi su ps3 o i giochi dedicati ai casual insomma: adesso salta fuori che ci avevano pensato tutti e da prima di chi sta facendo vagonate di soldi.:toghy:
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5166992
    Mesana ha scritto:
    Guarda che il paragone con l'iphone lo fa l'articolo. e comunque, se ci erano arrivati prima di tutti, perchè non l'hanno fatto prima e si sono fatti fregare sul tempo (quei 3 anni, non molto)?
    Un pò come i telecomandi su ps3 o i giochi dedicati ai casual insomma: adesso salta fuori che ci avevano pensato tutti e da prima di chi sta facendo vagonate di soldi.:toghy:
     vabeh, dai, fuori di polemica: ammetterai che sto PSPhone è nei rumor da tempo immemore... diciamo almeno da quando è uscito il primo iPhone... che ci stiano iniziando a lavorare adesso mi pare improbabile.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167104
    babalot ha scritto:
    vabeh, dai, fuori di polemica: ammetterai che sto PSPhone è nei rumor da tempo immemore... diciamo almeno da quando è uscito il primo iPhone... che ci stiano iniziando a lavorare adesso mi pare improbabile.
     il succo del discorso non cambia: l'importante è uscire sul mercato e aver realmente sviluppato il prodotto, mica dire "noi ci abbiamo pensato dal 1960". In questo sony è in ritardo (non è sola eh)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5167251
    Se lo fanno davvero IMHO si prendono un'altra inculata di quelle cha altro che PS3...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5167317
    Boh! Non vedo dove sia la falsariga.

La convergenza di cellulari, palmari, GPS, camera, radio, mp3, console, etc... è qualcosa che si persegue un pò da sempre. Non è che l' abbia inventata la Apple. E che la tecnologia ora sta rendendo possibile quello che fino a poco tempo fa veniva fatto male.

Anzi, se devo essere sincero, preferisco qualche produttore che, come Sony, abbia già un know how di assoluto valore in qualsiasi di questi campi di convergenza (Sony-Ericcson, Playstation, Cybershot, Walkman MP3 e svariati altri prodotti in cui Sony rappresenta l' eccellenza).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5167325
    Piccolo ha scritto:
    Boh! Non vedo dove sia la falsariga.
    La convergenza di cellulari, palmari, GPS, camera, radio, mp3, console, etc... è qualcosa che si persegue un pò da sempre. Non è che l' abbia inventata la Apple. E che la tecnologia ora sta rendendo possibile quello che fino a poco tempo fa veniva fatto male.
     Già...
    L'N-gage ne è appunto l'esempio! peccato non abbia avuto successo (l'aveva un mio amico, che partitone a fifa!)
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5167377
    Piccolo ha scritto:
     ma Apple infatti non ha inventato nulla, è "solo" riuscita ad avere successo a primo colpo in un mercato dov'era teoricamente assente (quello degli smartphone) con un prodotto dalle qualità uniche: è normale che la concorrenza non stia a dormire ma bisogna cmq dare atto a Cupertino di aver "imbroccato". impostare i discorsi su "chi copia chi" cmq è tanto infruttuoso quanto invitante alla flamewar.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167454
    DrRos ha scritto:
    Già...
    L'N-gage ne è appunto l'esempio! peccato non abbia avuto successo (l'aveva un mio amico, che partitone a fifa!)
     sarebbe interessante prolungare il discorso: perchè ngage ha fallito nonostante nokia venda 10x cellulari rispetto ad apple? 
    Mettere tutte le proposte sullo stesso piano non ha senso, semplicemente perchè per ora non sono sullo stesso piano.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167457
    Piccolo ha scritto:
    . E che la tecnologia ora sta rendendo possibile quello che fino a poco tempo fa veniva fatto male.
       stai parlando di software o di hardware? perchè l'hardware basta comprarlo (vedere gli innumerevoli cloni -pure più potenti- dell'iphone), il software invece bisogna crearlo, ottimizzarlo e renderlo user friendly (vedere sempre gli stessi cloni). Ed è il software che fa la "falsariga", altrimenti sarebbe bastato ngage.

[Modificato da Mesana il 29/06/2009 20:38]

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167531
    theskorpion ha scritto:
    Non ho letto l' articolo poichè l' inglese non è il mio forte, quindi commenterò basandomi sul titolo. :D
    IMHO, una PSP/Cellulare venderebbe molto più di Iphone (la Sony è molto cara, ma Apple non è da meno).
      tipo il doppio? cioè 4 volte la psp attuale? Tra tutte le console portatili (DS, PSP e piattaforme apple) la psp è quella che vende di meno attualmente. Se bastasse un'antenna telefonica allora la metterebbe pure nintendo e tanti saluti a tutti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5167537
    Mesana ha scritto:
    sarebbe interessante prolungare il discorso: perchè ngage ha fallito nonostante nokia venda 10x cellulari rispetto ad apple? 
    Mettere tutte le proposte sullo stesso piano non ha senso, semplicemente perchè per ora non sono sullo stesso piano.
     Beh innanzitutto il 10x di cellulari rispetto ad apple va diviso per 60912850398604829mila modelli tra cui N-Gage XD
    questo se si parla però del periodo in cui uscì proprio il telefono dedicato.
    Per il resto, non saprei... anche perchè era a tutti gli effetti una console/telefono...in cui inserivi una sim e una cartuccia di gioco vera e propria!
    Differente quindi dall'iphone (dd su tutto) e non paragonabile ad esso, tra l'altro neanche proponibile in quella maniera per quei tempi!
    Personalmente, cioè per quello che vedevo attorno a me, c'era il boom dei telefoni con fotocamera, ed ho sentito tante persone (coetanee...ti parlo di liceali a quei tempi) che pur attirati dai giochini hanno scelto la possibilità di scattare foto orrende con il cellulare!

In lavorazione la prossimma PsPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina