1.     Mi trovi su: Homepage #5166324
    Tempo fa feci la registrazione a questo sito, solo che mi trovavo in pausa a lavoro ed ho inserito l'indirizzo email con un carattere in più :S

Ho mandato diverse richieste a userservices@mygamercard.net, ma non mi rispondono, ho provato a registrarmi di nuovo, ma ovviamente il mio tag risulta già utilizzato...
    Ho provato anche a chiedere aiuto sul forum, ma ovviamente ci vuole un account :DD
    Facendo il login si accorge che non h attivato l'account, ed infatti manda una nuova mail di attivazione all'indirizzo sbagliato :DD
    Fosse successo in un sito qualsiasi avrei creato un nuovo account, ma giusto gusto su questo deve essere lo stesso della tag live

Qualche anima pia potrebbe chiedere agli amministratori di quel sito di cancellare l'account o di reimpostare l'email?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[help!] Qualcuno ha un account su MyGamerCard?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina