1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5166846
    Ops, non aveva visto questo thread...
    Noi italiani dovremmo saperne qualcosa: il golpe lo fa il presidente che cerca di cambiare la costituzione per non mollare il cadreghino o lo fanno quelli che tentano di impedirglielo?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5166862
    Come dicevo nell'altro post, se la costituzione dice che il presidente va cambiato, invece di fare un referendum per vedere se il presidente uscente riesce a rimanere in carica, non sarebbe meglio fare le elezioni e buonanotte? :rolleyes:
    Voglio dire questa dell'alternanza mi sembra una ottima idea, credo che quelli che hanno scritto la costituzione dell'Honduras abbiamo fatto bene a scriverci questa cosa, non mi pare un principio da dare in pasto a un referendum. Ci sono paesi ( :rolleyes: ) in cui l'opinione pubblica è facilmente manipolabile. Forse anche per questo si era puntato su questa idea della alternanza. Un'idea per cui vale la pena... "lottare"...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5167038
    dalla distanza è difficile valutare.... tutto si riduce all'affidabilità della suprema corte, se è in buona fede o al soldo dei ricchi. e se il referendum avanazato dal presidente era ammesso o no dalla costituzione.
    una sporca faccenda cmq....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5167044
    Myau ha scritto:
    Ops, non aveva visto questo thread...
    Noi italiani dovremmo saperne qualcosa: il golpe lo fa il presidente che cerca di cambiare la costituzione per non mollare il cadreghino o lo fanno quelli che tentano di impedirglielo?

Se la Costituzione la modifichi secondo Costituzione non c'è alcun golpe.

ufff
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5167919
    Seph|rotH ha scritto:
    Il problema è che lui non può usare metodi costituzionali, perchè i cambiamenti che vuol fare di costituzionale hanno ben poco.
    Cla.
     mi ricorda qualcosa...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  6.     Mi trovi su: Homepage #5167941
    Cloud Strife ha scritto:
    mi ricorda qualcosa...
      A me no.
    Non ha la stoffa del dittatore. E' solo un affarista che si è trovato nel posto giusto al momento giusto e soprattutto nel paese giusto.
    Anche perchè comunque non avrebbe nessuna necessità di forzare la mano in quel senso, la dittatura mediatica che già c'è gli basta e gli avanza.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5167984
    Seph|rotH ha scritto:
    A me no.
    Non ha la stoffa del dittatore. E' solo un affarista che si è trovato nel posto giusto al momento giusto e soprattutto nel paese giusto.
    Anche perchè comunque non avrebbe nessuna necessità di forzare la mano in quel senso, la dittatura mediatica che già c'è gli basta e gli avanza.
    Cla.
     intendo dire che il lodo alfano avrebbe avuto bisogno di un iter di modifica costituzionale...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|

Golpe in Honduras

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina