1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5166750
    Allora che si fa co sto sequel.....io il primo,avendolo giocato per 360,non l'ho amato alla follia perche' in inglese.Ma non dico che non fosse un gioco valido.Vorrei dare una chance a questo secondo capitolo anche perche' ho un'acconto al gay stop per GB che cmq non mi ridaranno e devo usare.

Forza pistoleros,fatevi sentire.......
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5166757
    alexspooky ha scritto:
    Allora che si fa co sto sequel.....io il primo,avendolo giocato per 360,non l'ho amato alla follia perche' in inglese.Ma non dico che non fosse un gioco valido.Vorrei dare una chance a questo secondo capitolo anche perche' ho un'acconto al gay stop per GB che cmq non mi ridaranno e devo usare.
    Forza pistoleros,fatevi sentire.......
    Aspetto Red Dead Redemption, questo mi pare na mezza vaccata :)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5166771
    alexspooky ha scritto:
    ESPLICA
    Vedendo i filmati mi ispira 0, vedo solo finzione e niente atmosfera.
    Se devo pensare al west, basta il trailer e qualche screen di RDR per sbavare e carpire atmosfera da ogni pixel...
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5167501
    Great75 ha scritto:
    :O...serpeggia l'ignoranza in questo forum! Me ne vado, senza dire chi sia il podologo, tanto non capiresti!:mmh:
       mah...io ho studiato il greco antico...ma sinceramente non capisco...la battuta è sul dottore che ti cura i piedi,quindi un gioco fatto coi piedi?:-O
    boh illuminatemi:DD
    colmate la mia iniorransa...
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5167503
    Zendo ha scritto:
    mah...io ho studiato il greco antico...ma sinceramente non capisco...la battuta è sul dottore che ti cura i piedi,quindi un gioco fatto coi piedi?:-O
        :O...azz...allora ero io a non sapere chi fosse il podologo...allora rientro nel forum...:mmh:
    P.S.: forse voleva dire che nel gioco c'è tanto da camminare...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167509
    Zendo ha scritto:
    colmate la mia iniorransa...

la battuta deriva dal titolo del topic aperto mesi fa non ricordo da chi,forse TMO,che diceva testualmente "juarez ha ancora i calli".....riferito al gioco di parole call-callo.

ora e' chiaro ?

cmq mi pare di capire che sia una fetecchia assurda sto gioco,mi sa che passo.

Call of Juarez 2 : lo prendiamo o andiamo dal podologo ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina