1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5166953
    Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers: Il gioco di carte fantasy più famoso torna in forma digitale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5167817
    La recensione è fatta bene, sei riuscito ad essere imparziale senza accanirti sui difetti....chapeux (si scirve cosi?)
    Per il resto ne abbiamo parlato a lungo nell'altro thread.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5176864
    darden4 ha scritto:
    l'idea mi ispirava, ma i difetti elencati sono davvero pesanti...peccato, un'occasione mancata.
     In effetti ho smesso di giocarlo poco dopo la rece. Non ha molto senso e troppa gente si disconnette.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5176973
    beh magic senza crearsi il deck già vale la metà del divertimento, se poi nn puoi nemmeno scegliere quale terre tappare è proprio x beginners con mazzi monocolore...è un vero peccato perché da tempo speravo in una versione elettronica del gioco e a vedere dagli screenshots sembra anche ben realizzato tecnicamente.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5177043
    darden4 ha scritto:
    beh magic senza crearsi il deck già vale la metà del divertimento, se poi nn puoi nemmeno scegliere quale terre tappare è proprio x beginners con mazzi monocolore...
     E' esattamente quello che è. Un'introduzione alle meccaniche di Magic, niente di più.
    I mazzi multi-colore sono ingiocabili.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers] Magic the Gathering: Duels of the Plane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina