1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5438334
    rune factory frontier http://www.gametrailers.com/video/trailer-rune-factory/46279
    mentre fragile riprende, in maniera sublime pare, l'anima dei survival horror classici e la incastona tra le impalcature - a maglie adventure - degli action jrpg, questo rune factory (sempre wii) insrisce l'elemento dungeon/jrpg nel gameplay rurale di harvest moon (gli autori sono gli stessi).
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5478942
    babalot ha scritto:
    ho iniziato fragile per recensirlo, non ne sapevo nulla da prima e... beh... posso dire che ci sono rimasto così O____O
    .
    magari peggiora, non so, ho letto che su Nintendo Power l'hanno mezzo-massacrato. ma la prima ora di gioco è da lacrime.
       Scusa ma il tuo commento non l'ho capito.
    Non ho capito se a te sta piacendo molto nonostante lo massacrino oppure se anche a te non piace... :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5478967
    babalot ha scritto:
    hai ragione :D
    -
    intendevo che mi sta piacendo molto :)
     Ah ok, perchè con la wii non ho più giocato a nulla da tempo e sto aspettando Fragile.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5479014
    killer7 ha scritto:
    Io seguivo il titolo sul blog degli sviluppatori e a livello artistico/atmosfera sembrava divino... confermi?
    Per quello che riguarda i combattimenti invece a me sembrava piuttosto legnoso, che ne pensi?
     dirò per esteso nella rece, prima fammelo giocare :D cmq, sì, confermo entrambe le tue impressioni.
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5484486
    babalot ha scritto:
    ho iniziato fragile per recensirlo, non ne sapevo nulla da prima e... beh... posso dire che ci sono rimasto così O____O
    .
    magari peggiora, non so, ho letto che su Nintendo Power l'hanno mezzo-massacrato. ma la prima ora di gioco è da lacrime.
      Da quel che ho capito l'hanno bastonato per i combattimenti mentre il resto del gioco era ok, comunque aspetto la tua rece :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Fragile: Farewell Ruins of the Moon] Fragile confermato in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina