1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5167050
    ianex ha scritto:
    Fa piacere leggere commenti adulti e ponderati come il tuo.
    E' sempre un piacere, quando parlo di KH divento un bombominkia con il bollino "Seal of Quality" :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5167051
    SixelAlexiS ha scritto:
    ... che schifo... mi tocca comprare il wii... e farà anche cagare KH "smanettone"... 8-(
      In effetti un gioco così hardcore mal sopporterebbe l'eventuale adattamento casual.

:lol:  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5167055
    Mdk7 ha scritto:
    In effetti un gioco così hardcore mal sopporterebbe l'eventuale adattamento casual.

:lol:
    Per chi l'ha finito al 100% si, è hardcore :))
    p.s. molto di più il primo però.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5167094
    SixelAlexiS ha scritto:
    ... che schifo... mi tocca comprare il wii... e farà anche cagare KH "smanettone"... 8-(
     Molto dipendera' dai controlli. Se su PS2 si usa, magna cum calma, un pulsante in piu' a ogni episodio, associare un movimento del giocatore all'agitazione patologica di Sora potrebbe provocare la gioia degli ortopedici e chirughi di tutto l'universo. A meno che non trovino un -divertente- compromesso.
    Il più kawaii di Nextgame!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5167101
    RikkombaZ ha scritto:
    Molto dipendera' dai controlli. Se su PS2 si usa, magna cum calma, un pulsante in piu' a ogni episodio, associare un movimento del giocatore all'agitazione patologica di Sora potrebbe provocare la gioia degli ortopedici e chirughi di tutto l'universo. A meno che non trovino un -divertente- compromesso.
    Appunto, era quello che intendevo, ma qui quasi nessuno l'ha giocato :)) *

* "fortunatamente ho 30 anni e non gioco a stì giocacci, ne gioco di peggio e blablabla " [ XDcit.]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5167114
    SixelAlexiS ha scritto:
    Appunto, era quello che intendevo, ma qui quasi nessuno l'ha giocato :)) *

* "fortunatamente ho 30 anni e non gioco a stì giocacci, ne gioco di peggio e blablabla " [ XDcit.]
     Mah, con tutti i suoi limiti KH e' ancora meglio di tutte quelle reiterate simulazioni di tossici analfabeti al pascolo. Sara' l'emozione di manovrare sprite rappresentanti milioni di euro? Le gemme di Columns lo facevano gia' decenni prima.
    Il più kawaii di Nextgame!
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5167146
    froks ha scritto:
    Che OO
    adesso mi tocca davvero comprare un Wii... 8-(
    Spero solo di non trovarci anche dei personaggi Nintendo dentro al gioco... :X
    p.s. speriamo sia uno spin-off :P
    lol mario con il Keyblade a forma di fungo :))

Stiamo attenti che ci copiano l'idea :-|
  8.     Mi trovi su: Homepage #5167151
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol mario con il Keyblade a forma di fungo :))

Stiamo attenti che ci copiano l'idea :-|
     va che di Mushroom Kingdom Hearts si parla almeno da 2 anni.
    Come rumor ovviamente. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Nintendo Wii] Kingdom Hearts più vicino a Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina