1. Alla Grande  
        Mi trovi su: Homepage #5167153
    SE tolgono la molla dai bisonti a molla... che senso avranno i bisonti senza molla... aspetto fiducioso ma ho paura che stravolgano troppo la serie... ho già visto i fallimenti di Need4Speed e mi sono bastati...Sam...non diventrare Serious per davvero!
    nulla è ciò che sembra!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167277
    RikkombaZ ha scritto:
    Che amarezza. A cosa serve chiamarsi Serious Sam se si affrontano mostri realistici? A parte che i mostri non sono realistici di default... ma forse si limiteranno a togliere la molla dai bisonti a molla :)
     Stile realistico non credo si riferisca al gameplay comunque, sennò sarei d'accordo con voi. Credo che sia solo un fatto puramente estetico e, ripeto, meglio 10000 volte così!
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5167593
    xxAndreaxx ha scritto:
    Io preferisco nettamente uno stile realistico e sanguinolento rispetto allo stile cartoon di serious sam 2!
    Ma veramente vi piaceva lo stile di serious sam 2?XD

Se vuoi fps realistici là fuori c'è la fila.  :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167846
    Atlas ha scritto:
    Se vuoi fps realistici là fuori c'è la fila.  :)
       Ma io non voglio un fps realistico, voglio solo che ritornino ai fasti dei primi episodi piuttosto che continuare con quello stile bambinesco del 3° episodio. :)

Insomma voglio più sangue, più tamarraggine e, ovviamente, la solita ironia che contraddistingue la serie da sempre (d'altronde cosa chiedere di più? :D)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5167932
    Master_T ha scritto:
    Hanno detto che torneranno allo stile di disegno del primo serious sam, il che a mio avviso è un bene.
    Una "art direction" più "seria" non significa che il gioco in se diventi meno ironico/assurdo.
     Anch'io avevo preferito lo stile degli inizi. Non e' che staro' diventando realistico?
    Il più kawaii di Nextgame!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5168106
    Ma cosa centra il realismo del gioco con il fatto che la grafica sia "cartonesca"? Duke nukem aveva una grafica "realistica" e comunque era una punchline dietro l'altra :))

Anzi, a mio avviso è proprio il contrasto tra la grafica sanguinolenta e "realistica" e il sense of humor e i nemici fuori di testa che faceva ridere nei primi due episodi. SS2 con la grafica più "fake" perdeva charme per me.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5170137
    Master_T ha scritto:
    Ma cosa centra il realismo del gioco con il fatto che la grafica sia "cartonesca"? Duke nukem aveva una grafica "realistica" e comunque era una punchline dietro l'altra :))
    Anzi, a mio avviso è proprio il contrasto tra la grafica sanguinolenta e "realistica" e il sense of humor e i nemici fuori di testa che faceva ridere nei primi due episodi. SS2 con la grafica più "fake" perdeva charme per me.
      Sono pienamente daccordo, anch'io ho preferito lo stile dei primi due, oltre al fatto che Serious Sam assomigliava molto più a Duke Nukem e non era cartonizzato come nell'ultimo episodio.
    Dai ditemi che sulla copertina del primo non era uguale al Duca. :cool:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5170635
    Master_T ha scritto:
    Secondo me si son fatti due conti e hanno "notato" che Duke è andato via... :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Serious Sam 3] Domande e risposte per Serious Sam 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina