1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5167060
    Chi non conosce questo concetto espresso da Churchill?

"Se tre persone fumano sotto il cartello divieto di fumare gli fai la multa.
    Se trenta persone fumano sotto il cartello divieto di fumare chiedi loro di spostarsi.
    Se trecento persone fumano sotto il cartello divieto di fumare togli il cartello."

Ecco la versione italiana^^

Se tre persone fumano sotto il cartello divieto di fumare non gli fai nulla.
    Se trenta persone fumano sotto il cartello divieto di fumare non gli fai nulla.
    Se trecento persone fumano sotto il cartello divieto di fumare, hai creato un nuovo modo di rifornire le casse comunali, e gli fai una multa
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5167191
    Due preti, accaniti fumatori, vanno a domandare al vescovo se possono conciliare il loro vizio con la preghiera. Alla richiesta del primo prete, il vescovo non acconsente. Il secondo prete, avendo saputo dal primo ciò che il vescovo gli aveva risposto, si reca dallo stesso per riformulare la domanda. Questa volta il vescovo acconsente. Come mai, vi chiederete? Il primo aveva chiesto: "Posso fumare mentre prego?", il secondo: "Posso pregare mentre fumo?".

[Modificato da felicità il 01/07/2009 13:33]

viva il minimalismo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5167320
    felicità ha scritto:
    Due preti, accaniti fumatori, vanno a domandare al vescovo se possono conciliare il loro vizio con la preghiera. Alla richiesta del primo prete, il vescovo non acconsente. Il secondo prete, avendo saputo dal primo ciò che il Vescovo gli aveva risposto, si reca dallo stesso per fargli la stessa richiesta. Questa volta il vescovo acconsente. Come mai, vi chiederete? Il primo aveva chiesto: "Posso fumare mentre prego?", il secondo: "Posso pregare mentre fumo?".
      :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Differenze tra Churchill e gli italiani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina