1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5167181
    Per chi non lo sapesse, è possibile giocarci online usando XLink Kai. Impostare l'applicazione è un attimino complicato, ma è fattibile con un po' di pazienza. Dovrebbe essere anche possibile giocare tra chi ha la versione europea e quella giapponese del gioco, ma vedremo.

Usiamo questo thread per raccogliere i nomi degli interessati e poi vediamo se e come organizzarci.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #5167412
    Da Hammer ha scritto:
    Per chi non lo sapesse, è possibile giocarci online usando XLink Kai. Impostare l'applicazione è un attimino complicato, ma è fattibile con un po' di pazienza. Dovrebbe essere anche possibile giocare tra chi ha la versione europea e quella giapponese del gioco, ma vedremo.
    Usiamo questo thread per raccogliere i nomi degli interessati e poi vediamo se e come organizzarci.
    A proposito, ma avete provato "ad-oc party" sullo store jappo.
    A parte il giapponese (e a parte il fatto che bisogna avere una Ps3) mi pare molto meglio di Xlink kai (che tra l'altro non sono mai riuscito a configurare).
    Non capisco come mai nessuno ne parla.. :(
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5167433
    Bogdan ha scritto:
    A proposito, ma avete provato "ad-oc party" sullo store jappo.
    A parte il giapponese (e a parte il fatto che bisogna avere una Ps3) mi pare molto meglio di Xlink kai (che tra l'altro non sono mai riuscito a configurare).
    Non capisco come mai nessuno ne parla.. :(

Io non ne parlo perché ho un PC, ma non ho una PS3 (per ora...). E perché è un servizio del PSN giapponese.
    Tra l'altro, mi chiedo cosa aspettino ad attivarlo nel resto del mondo.
  4. Monster Hunter  
        Mi trovi su: Homepage #5169855
    Da Hammer ha scritto:
      Ciao!io sarei molto interessato a giocae a monster hunter freedom unite con kai!l'ho già configurato, ma ogni volta che accedo non trovo mai italiani in linea!intanto lascio il mio contatto msn per chiunque volesse contattarmi per giocare! lilmar@hotmail.it! fatevi sentire in molti!questo gioco sa il fatto suo!:nworthy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5169881
    mmm... quasi quasi...
    ho da poco cominciato a giocare al primo, e senza altri lo trovo un po noiosetto, ma online sarebbe tutta un altra cosa.
    vedo se lo vendono sullo store, e se costa sui 30 euro io ci sono.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5173022
    Da Hammer ha scritto:
    Midigo. :)
     A me intrippa l'idea di giocarci online, ma prima voglio farmi un pò le ossa in single.
    Appena sono pronto ci becchiamo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173060
    RockLee ha scritto:
    A me intrippa l'idea di giocarci online, ma prima voglio farmi un pò le ossa in single.
    Appena sono pronto ci becchiamo

Guarda, dubito che se giochi con noi di Next qualcuno ti dirà qualcosa perché "non sei abbastanza bravo". Io per esempio sono mesi che non gioco, e penso che tanti altri abbiano appena iniziato come te, quindi non farti problemi.

Magari oggi pomeriggio (non prima della fine della finale di Wimbledon) potremmo fare una prova online se volete tanto per.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5173210
    Da Hammer ha scritto:
    Guarda, dubito che se giochi con noi di Next qualcuno ti dirà qualcosa perché "non sei abbastanza bravo". Io per esempio sono mesi che non gioco, e penso che tanti altri abbiano appena iniziato come te, quindi non farti problemi.
    Magari oggi pomeriggio (non prima della fine della finale di Wimbledon) potremmo fare una prova online se volete tanto per.
        Mmm qualche guida dettagliata per configurare il kai?
    Cmq ci sto giocando adesso (sono ancora al tutorial) ma devo ammettere che è ipnotizzante, ha un non-so-chè che me lo fa giocare a manetta e quando non gioco ci penso.
    tipo la f*ga   :DD
    [edit] trovata la guida adesso vedo un pò se riesco a farci qualcosa...
    [editx2] azz, devo prendere una chiave wireless appositamente per la psp, bisognerà aspettare allora almeno lunedì
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173232
    RockLee ha scritto:
    [editx2] azz, devo prendere una chiave wireless appositamente per la psp, bisognerà aspettare allora almeno lunedì

Beh no. Se hai un computer con scheda di rete e scheda wi-fi, non ti serve. In pratica colleghi il PC al router col cavo ethernet e la PSP alla scheda wi-fi. È un po' più complicato e non tutte le schede wi-fi sono compatibili, ma ti evita di dover comprare roba aggiuntiva.
    Altrimenti compra il Wifi Max della Datel, che funziona perfettamente; devi solo scaricare dei driver appositi, se cerchi con Google li trovi senza problemi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5173235
    Da Hammer ha scritto:
    Beh no. Se hai un computer con scheda di rete e scheda wi-fi, non ti serve. In pratica colleghi il PC al router col cavo ethernet e la PSP alla scheda wi-fi. È un po' più complicato e non tutte le schede wi-fi sono compatibili, ma ti evita di dover comprare roba aggiuntiva.
    Altrimenti compra il Wifi Max della Datel, che funziona perfettamente; devi solo scaricare dei driver appositi, se cerchi con Google li trovi senza problemi.
     Mmm allora aspetto domani, tanto lavoro al Saturn e mi prendo una Wifi max da me. Non importa se è per psp o per ds, vero?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173329
    RockLee ha scritto:
    Mmm allora aspetto domani, tanto lavoro al Saturn e mi prendo una Wifi max da me. Non importa se è per psp o per ds, vero?

Bella domanda, di cui purtroppo ignoro totalmente la risposta. Io prenderei quello per PSP, giusto per non rischiare.

Su Kai mi trovate col nick di SurfingBird. Magari ci facciamo un giro dopo la fine della finale di Wimbledon.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5173632
    Da Hammer ha scritto:
    Bella domanda, di cui purtroppo ignoro totalmente la risposta. Io prenderei quello per PSP, giusto per non rischiare.
    Su Kai mi trovate col nick di SurfingBird. Magari ci facciamo un giro dopo la fine della finale di Wimbledon.
     Ok! oggi la prendo e poi vediamo

Monster Hunter Freedom Unite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina