1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167212
    Allora, prendo fiato e provo a non ridere. Sono serio. 
    Ehm...

Nel 709 dopo Cristo un'astronave aliena atterra in un fiordo norvegese. Ne esce Kainan, un guerriero umanoide che si allea con le tribù vichinghe dei re Rotghar e Gunnar per sconfiggere Moorwen, un terribile mostro alieno da lui stesso condotto involontariamente sulla terra.

Ok, pare ridicolo, però attenzione, il cast non è male (Jim Caviezel, Ron Pearlman, John Hurt) e la realizzazione non sembra proprio malvagia, nell'ottica di un film non di primissima fascia.
    Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=Pq5-tJc2_NI
    E se fosse un altro 13°guerriero?  Esce il 03/07 ma io sono già al cinema. :O
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5167302
    puzza di minchiatona estiva lontano un km, ma già l'incipit della trama (vichingi vs alieni) lo rende parecchio appetibile.
    andrà a vederlo venerdì appena esce, tiè.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5167884
    Il gladiatore ha scritto:

Nel 709 dopo Cristo un'astronave aliena atterra in un fiordo norvegese. Ne esce Kainan, un guerriero umanoide che si allea con le tribù vichinghe dei re Rotghar e Gunnar per sconfiggere Moorwen, un terribile mostro alieno da lui stesso condotto involontariamente sulla terra. 

E magari gli dirà "sono qui per aiutarvi!" :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5167970
    dal trailer e dal riassunto puzza parecchio
    però potrebbe essere un'ottima trashata estiva :))
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5167987
    Leggevo da qualche parte che in realtà questo film è un piccolo caso internettiano, tanto da essere stato innalzato a oggetto di culto da parte di una folta schiera di appassionati. Il film è stato distribuito, sia da noi che in patria, con grande ritardo e viene considerato una sorta di Armata delle Tenebre senza ironia e dai toni cupi. In giro ci sono una manciata di recensioni italiane e devo dire che il tono si pone sull'apprezzamento andante.
    Forse poco coraggioso ma all'interno del clichè pare valido.

Insomma, non una sorpresa alla Pitch Black, ma un secondo "In the name of the king" sembra essere scongiurato.:X
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5168317
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me tutto sommato la trama intriga. :)
     Ma vedi, in un periodo in cui potrebbero anche valutare un possibile remake del filmino della mia prima comunione, questo film ha il pregio di essere un minimo originale.
    Fosse anche una chiavica, non dovrò fare i conti con i miei ricordi e con le mie aspettative.
  7. NextSinger  
        Mi trovi su: Homepage #5168322
    Il gladiatore ha scritto:
    Leggevo da qualche parte che in realtà questo film è un piccolo caso internettiano, tanto da essere stato innalzato a oggetto di culto da parte di una folta schiera di appassionati. Il film è stato distribuito, sia da noi che in patria, con grande ritardo e viene considerato una sorta di Armata delle Tenebre senza ironia e dai toni cupi. In giro ci sono una manciata di recensioni italiane e devo dire che il tono si pone sull'apprezzamento andante.
    Forse poco coraggioso ma all'interno del clichè pare valido.
    Insomma, non una sorpresa alla Pitch Black, ma un secondo "In the name of the king" sembra essere scongiurato.:X
       Wow, che belle notizie... :) da quando ci siamo imbattuti la prima volta nel trailer di questo film, è iniziato il conto alla rovescia, con commenti tra "è il film definitivo!!"  "imperdibile!!" "perchè stiamo vedendo  "titolo di film a caso" - invece di Outlander... ah giusto non è ancora uscito!"
    A questo punto spero di non crearmi troppe aspettative...  ;P
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5168384
    elayne ha scritto:
    Wow, che belle notizie... :) da quando ci siamo imbattuti la prima volta nel trailer di questo film, è iniziato il conto alla rovescia, con commenti tra "è il film definitivo!!"  "imperdibile!!" "perchè stiamo vedendo  "titolo di film a caso" - invece di Outlander... ah giusto non è ancora uscito!"
    A questo punto spero di non crearmi troppe aspettative...  ;P
       E' un mondo triste.
    Tra un Terminator dolciotto che si fa scrupoli ad uccidere un umano, transformers in perenne tensione pelvica e poco altro, l'appassionato di cinema d'evasione si prostra in uno sconforto inconsolabile. Se poi entriamo nella sottocartella "appassionati di film di cappa e spada", sottogruppo "film a sfondo storico" beh...diciamo che le cose si fanno drammatiche e bisogna accontentarsi.
    Se lo scotto da pagare per vedere qualche einejar combattere fino alla fine è accettare una pseudo-invasione aliena...beh, siamo pronti. E se il film dovesse essere una pregiatissima fetecchia, c'è sempre una taverna con un pò di hyppocrasso e idromele per dimenticare. :toghy:
    Del resto, siamo sopravvissuti a "Timeline", non ci ucciderà mica questo?

[Modificato da Il gladiatore il 30/06/2009 17:54]

Outlander - L'ultimo vichingo. Figli di Odino VS Alieni. Non resisto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina