1.     Mi trovi su: Homepage #5167567
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mah... mi sembrerebbe una mossa un pò strana. Cioè, Sony inizierebbe quasi a farsi "concorrenza interna".
     quello che ho pensato anche io... a cosa servono 100 modelli di psp se poi mi fai il psphone?? tanto valeva integrare il telefono nella go...(cosa alla quale ti puoi avvicinare usando skype)
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2.     Mi trovi su: #5167583
    pspGO : iPod Touch = pspPhone : iPhone
    easy like that... certo un conto è prvarci un conto è riuscirci.
    IMHO? big fail, è inutile inseguire apple sul suo terreno, ti stritola.
    oggi piu che mai bisogna innovare per conquistare quote di mercato.
    eppoi che pspGo fosse una shell per un telefonino si vede ad un miglio di distanza... 

queste ibridazioni fra mondi mi fanno rabbrividire... perchè nessuno fa più i proprio senza per forza volersi infilare in ambiti non di propria competenza? banche che vendono polizze auto, assicurazioni che aprono conti, industria dell'intrattenimento che fa parlare le persone, società di telecomunicazione che fanno giocare le persone.

damn you, Apple :D
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5168256
    babaz ha scritto:
    oggi piu che mai bisogna innovare per conquistare quote di mercato.
       questo sintetizza tutto ciò che si è visto negli ultimi 5 anni dal DS all'iphone passando per il wii:approved: (e non necessariamente l'innovazione deve piacere a tutti, ma alla maggioranza)

queste ibridazioni fra mondi mi fanno rabbrividire... perchè nessuno fa più i proprio senza per forza volersi infilare in ambiti non di propria competenza?
        colpa di antitrust compiacenti e monopoli mantenuti con pratiche di vendita che limitano la concorrenza ad esempio. Quindi la gente che vuole guadagnare deve arrangiarsi come può (nel caso di apple: musica online, ipod e iphone invece degli OS dei computer -che pure sono in crescita, ma questo è un altro discorso ed è più merito della concorrenza-)

[Notizia PSP] Sony prepara un "rivale" dell'iPhone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina