1.     Mi trovi su: Homepage #5168528
    Immagino che sarà uno di quei giochi in cui Natal sarà affiancato da joypad. Controlli tradizionali, affiancati da, che so, uso di Natal e dei "gesti" per lanciare granate, pilotare warthog, banshee...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5168535
    Atlas ha scritto:
    Spero non vada oltre alla rotazione della visuale con lo sguardo.
     Io spero non faccia quello, invece: mi pare assolutamente infattibile controllare la telecamera virtuale con gli occhi.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5168592
    Onslaught ha scritto:
    Io spero non faccia quello, invece: mi pare assolutamente infattibile controllare la telecamera virtuale con gli occhi.
      Sto pensando difatti a come potrebbe trovarsi uno strabico nel gestire il tutto...:DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5168663
    Maximus ha scritto:
    Immagino che sarà uno di quei giochi in cui Natal sarà affiancato da joypad. Controlli tradizionali, affiancati da, che so, uso di Natal e dei "gesti" per lanciare granate, pilotare warthog, banshee...

Lanciare granate a gesti è fra le funzioni più controproducenti che si possano inserire. In effetti imho Natal sarebbe meglio lasciarlo confinato ad applicazioni di Natal.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5168668
    ma anche perchè se molli per un istante la mano dal joypad di accoppano

è più realistica la guida del warthog
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5168681
    the hardest part ha scritto:
    no vi prego nooooooooooooooooooooooooooooooooo

Fu così che iniziarono le urla di dolore. :DD

Evidentemente deve far parte dell'Equilibrio dell'universo. Halo era troppo figo, troppo. L'antitrust del "destino" allora, per favorire la concorrenza sui mercati, inventò Natal...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5168697
    Atlas ha scritto:
    Fu così che iniziarono le urla di dolore. :DD
    Evidentemente deve far parte dell'Equilibrio dell'universo. Halo era troppo figo, troppo. L'antitrust del "destino" allora, per favorire la concorrenza sui mercati, inventò Natal...
      Ma d'altronde Atlas quale miglior modo per spingere una piattaforma del genere?
    Spariamoci subito un nuovo Halo no?:asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  8.     Mi trovi su: Homepage #5168708
    Da un certo punto di vista sono quasi contento che, se devono sperimentare, sperimenti con halo (dato che è una serie che, dopo il primo, non mi ha più detto nulla, il 3 l'avrò giocato 40 minuti, mi ha davvero annoiato, infatti non l'ho comprato).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Notizia Halo Reach] Halo Reach potrebbe supportare Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina