1.     Mi trovi su: Homepage #5167847
    Bella rece, si vede che il gioco è piaciuto. E' davvero il Gioco del tennis che tutti ci auguravamo di poter giocare dall'uscita del Wii.
    Sottolineerei solamente, dopo aver appreso le basi dei comandi, l'importanza di giocare con il nunchuck per avere un totale controllo dei movimenti e un'esperienza ancora piu' appagante.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5168800
    C'è qualcosa che non mi convince. Possibile che ho beccato un motion plus difettoso? A volte non riconosce l'impulso e il giocatore sta fermo e altre volte dirigo il colpo da un lato e la palla va dall'altro lato. Poi la posizione...tante volte non capisce se tengo la racchetta verso sinistra o verso destra.
    E' normale?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5168858
    lucacat ha scritto:
    C'è qualcosa che non mi convince. Possibile che ho beccato un motion plus difettoso? A volte non riconosce l'impulso e il giocatore sta fermo e altre volte dirigo il colpo da un lato e la palla va dall'altro lato. Poi la posizione...tante volte non capisce se tengo la racchetta verso sinistra o verso destra.
    E' normale?

Prova a riportare dopo ogni colpo il wm in posizione di riposo, rivolto verso la tv. Aiuta tantissimo
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169043
    tengolapalla ha scritto:
    Prova a riportare dopo ogni colpo il wm in posizione di riposo, rivolto verso la tv. Aiuta tantissimo

Comunque, ne ho presi due, ora provo l'altro e poi i controlli senza il plus. Ma c'é qualche icona per verificare se il plus viene rilevato o meno?
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5169054
    lucacat ha scritto:
    Comunque, ne ho presi due, ora provo l'altro e poi i controlli senza il plus. Ma c'é qualche icona per verificare se il plus viene rilevato o meno?
     in wii sports resort il gioco ogni tanto ti chiede di ricalibrare il M+ mettendo il wiimote in posizione di riposo (cioè rivolto verso il basso su una superfice piana)... immagino che in grand slam tennis non ci sia questa "funzione"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5169136
    babalot ha scritto:
    in wii sports resort il gioco ogni tanto ti chiede di ricalibrare il M+ mettendo il wiimote in posizione di riposo (cioè rivolto verso il basso su una superfice piana)... immagino che in grand slam tennis non ci sia questa "funzione"
     Basta tenere fermo il pad tra un punto e l'altro e lo fa da solo.
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5169903
    Oggi ho provato senza il plus e finalmente ho in parte capito cosa è stato aggiunto. Comunque, credo ci siano ancora molti margini di miglioramento, specie nell'accoppiata tra i vecchi ed il nuovo sensore. Senza il plus, comunque, vince di gran lunga il vecchio wii sport tennis nello sfruttare al massimo il wiimote. EA ha comunque aggiunto una dimensione in più nei movimenti ma i vecchi sensori andavano meglio sfruttati anche in accoppiata al plus.
    Online superbo, pure in coppia...velocissimo...decisamente un'altro mondo rispetto alle porcherie a codici di Nintendo.
    Bravi, non c'è che dire...ma il tennis definitivo non è ancora arrivato per i miei gusti.
    Nota negativa al sensore che oggi si, mi è impazzito e non c'è stato nulla da fare se non spegnere tutto.
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5171927
    Bluemoon ha scritto:
    qualcuno che ha provato un po' sia questo tennis EA che il Virtal Tennis di Sega per Wii c'è? sono entrambi buoni titoli oppure uno distacca l'altro?
      Posso solo dire che secondo me, i controlli senza motion plus sono implementati male rispetto anche al classico WiiSport. Con il motion plus viene aggiunga un'ulteriore "dimensione" nei movimenti che lo rende il miglior sistema di controllo attuale per un gioco di tennis ma non è ancora ad un livello tale da poter definirlo "controllo 1:1" o comunque un gioco che riproduce molto fedelmente i comandi  del giocatore.
    Ci sono margini di miglioramento da inserire e penso che la stessa cosa valga per Virtua Tennis.
    Detto questo, aggiungo che l'implementazione Online di questo gioco targato EA è talmente ben fatta (tempi di attesa, menù, configurazione ecc ecc) da rivelarsi uno schiaffo morale a certe "porcherie" proposte da Nintendo.

[Modificato da lucacat il 03/07/2009 19:07]

9.     Mi trovi su: Homepage #5189026
    Rispolvero il thread per questo bellissimo gioco, uno dei migliori manifesti per il wii a mio parere. Ottimo il controllo, perfetto l'online, profondo il gameplay. Mi ha davvero stupito, anche se lo trovo piuttosto difficile nonostante giochi a tennis, mi frega l'atteggiamento, dopo qualche colpo "tirato" mi rilasso e gioco di polso, come in wii sport, e li il gioco ti punisce. anche perchè il gioco già a livello normal è sicuramente impegnativo. E faticoso.
    Ma voi giocate solo col wiimote plus o anche col nunchuck? 
    in ogni caso applausi, applausi, applausi per ...EA :clap::clap::clap:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5189068
    RALPH MALPH ha scritto:
    Rispolvero il thread per questo bellissimo gioco, uno dei migliori manifesti per il wii a mio parere. Ottimo il controllo, perfetto l'online, profondo il gameplay. Mi ha davvero stupito, anche se lo trovo piuttosto difficile nonostante giochi a tennis, mi frega l'atteggiamento, dopo qualche colpo "tirato" mi rilasso e gioco di polso, come in wii sport, e li il gioco ti punisce. anche perchè il gioco già a livello normal è sicuramente impegnativo. E faticoso.
    Ma voi giocate solo col wiimote plus o anche col nunchuck? 
    in ogni caso applausi, applausi, applausi per ...EA :clap::clap::clap:
      Wiimote Plus+nunckuck.
    In un gioco come questo dove il posizionamento è basilare non voglio che sia la CPU a decidere dove devo andare ;)

[Recensione EA SPORTS Grand Slam Tennis] EA SPORTS Grand Slam Tennis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina