1.     Mi trovi su: Homepage #5167853
    Salve a tutti,
    sto cercando la foto che era nel paginone centrale della Gazzetta dello Sport del 26 giugno...quella del milan (credo fosse per la campagna abbonamenti 2009/2010)...qualcuno riesce a trovarla?
    C'è un mio amico e volevo fargliela avere!
    Grazie in anticipo a tutti!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5168210
    richi_one ha scritto:
    Salve a tutti,
    sto cercando la foto che era nel paginone centrale della Gazzetta dello Sport del 26 giugno...quella del milan (credo fosse per la campagna abbonamenti 2009/2010)...qualcuno riesce a trovarla?
    C'è un mio amico e volevo fargliela avere!
    Grazie in anticipo a tutti!
       A te!  ;)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5168700
    richi_one ha scritto:
    Grazie,però mi servirebbe il paginone centrale...non la prima pagina!
      Ops! :*)
    Prova a cercare nell'archivio storico sul sito della Gazzetta... Ci sono sicuramente gli articoli, le foto non saprei...
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5168701
    HAiA La VIcTORIA ha scritto:
    Un po' "abbronzato" questo suo amico
      :DD

Richiesta immagine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina