1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5168309
    come siete arretrati.... qui in sardegna non abbiamo mai problemi simili.

perchè le FS in sardegna hanno tagliato completamente i treni merci.

amo Trenitalia
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5168316
    Origami ha scritto:
    come siete arretrati.... qui in sardegna non abbiamo mai problemi simili.
    perchè le FS in sardegna hanno tagliato completamente i treni merci.
    amo Trenitalia
     il trenino cagliari-sassari, quattro ore di bonta' in olio d'oliva, non ha prezzo
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5168351
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Piccolo....ci sei??
     c'è pure Kit Fisto che è di Viareggio,se ci siete battete un colpo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5168357
    Cloud Strife ha scritto:
    il trenino cagliari-sassari, quattro ore di bonta' in olio d'oliva, non ha prezzo
     Da pendolare, resto dello stesso parere da anni: Trenitalia deve fallire (ma non come Alitalia, deve fallire proprio) e deve arrivare gente nuova con soldi e idee.
    Ogni tanto sogno che arrivi un giapponese, licenzi in tronco tutti e riparta da capo con un servizio adeguato.
    Chicca di sabato 27: per non perdere un treno (anche perchè la tratta Genova-Savona, di ben 40 km, ha un tempo di percorrenza di "solo" 1h e 10m), siccome non avevo pranzato, compro due pacchetti di tramezzini dalle macchinette e li mangio sul treno (un nuovissimo treno a due piani di 30 anni fa, sporco, puzzolente e senza aria condizionata). Siccome non ci sono manco cestini (sia mai un cestino su un treno), una volta finiti i tramezzi lascio le confezioni di plastica che li contenevano sul sedile davanti a me, per poi buttarle sceso a destinazione. Durante il viaggio, as usual, mi addormento. Mi risveglio, sempre as usual, a Savona. Mezzo intontito, faccio per prendere le confezioni e, nel dormiveglia, noto qualcosa di strano. Non erano più trasparenti: erano nere. Perchè nel frattempo erano state invase da un gozziliardo di formiche. Le ho prese e le ho buttate via lo stesso, ma mi chiedo: che minchia ci fa una colonia di formiche in una carrozza di un treno?
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5168372
    Seph|rotH ha scritto:
    Da pendolare, resto dello stesso parere da anni: Trenitalia deve fallire (ma non come Alitalia, deve fallire proprio) e deve arrivare gente nuova con soldi e idee.
    Ogni tanto sogno che arrivi un giapponese, licenzi in tronco tutti e riparta da capo con un servizio adeguato.
    Chicca di sabato 27: per non perdere un treno (anche perchè la tratta Genova-Savona, di ben 40 km, ha un tempo di percorrenza di "solo" 1h e 10m), siccome non avevo pranzato, compro due pacchetti di tramezzini dalle macchinette e li mangio sul treno (un nuovissimo treno a due piani di 30 anni fa, sporco, puzzolente e senza aria condizionata). Siccome non ci sono manco cestini (sia mai un cestino su un treno), una volta finiti i tramezzi lascio le confezioni di plastica che li contenevano sul sedile davanti a me, per poi buttarle sceso a destinazione. Durante il viaggio, as usual, mi addormento. Mi risveglio, sempre as usual, a Savona. Mezzo intontito, faccio per prendere le confezioni e, nel dormiveglia, noto qualcosa di strano. Non erano più trasparenti: erano nere. Perchè nel frattempo erano state invase da un gozziliardo di formiche. Le ho prese e le ho buttate via lo stesso, ma mi chiedo: che minchia ci fa una colonia di formiche in una carrozza di un treno?
    Cla.

Bhè, da pendolare potrei dirti che per 10 anni (non sempre, ma a volte succedeva) ho visto gente svenire causa "sovraffollamento umano" e quindi mancanza di ossigeno.

Avevamo chiesto per anni un treno in più... cioè 2 in un ora... e quindi non 1 negli orari di punta. Non è mai accaduto.

Avevamo chiesto 2 vagoni in più... ma ci hanno detto che per 1 vagone in più dovevano mettere per legge 1 controllore in più e non avevano i soldi.

X(
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5168567
    Grande cordoglio per ciò che è avvenuto ma spero sia un'occasione per sparare a zero e buttare sterco anche eccessivo rispetto agli effettivi demeriti (non so, per il momento ancora non si hanno dati certi) su Trenitalia, la peggior azienda, il peggior servizio che ci sia in Italia. Chiunque parli male di Trenitalia diventa automaticamente mio idolo!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Esplode treno a Viareggio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina