1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5168000
    quindi niente lanparty, anche se hai pagato correttamente il gioco.... ringraziano anche gli scaricatori, per l'alibi morale fornito
    ma quandè che la smetteranno di dare addosso ai clienti paganti?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5168088
    Mossa stupida, e chiaramente finalizzata a eliminare il problema Hamachi, altro che "migliore esperienza per i giocatori".

Oltre che stupida è anche dannosa, dato che rende la vita difficile ai giocatori paganti che vogliono fare lan-party mentre chi pirata ci giocherà sui server craccati, come succede su qualunque altro gioco blizzard...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5168331
    babalot ha scritto:
    che poi non capisco dove sarebbe il problema di inserire l'opzione LAN *dopo* il login a Battle.net, così da essere sicuri che la copia non è pirata. boh.
    Certo sarebbe un po' strano che per giocare su una connesisone domestica tu debba prima passare attraverso un'autenticazione online...  però meglio quel giroche non eliminare del tutto la possibilità.
    Per altro quindi c'è da temere che neppure DiabloIII sarà giocabile in Lan...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5168449
    babalot ha scritto:
    che poi non capisco dove sarebbe il problema di inserire l'opzione LAN *dopo* il login a Battle.net, così da essere sicuri che la copia non è pirata. boh.

Perchè questo può essere superato da una crack.

Tutta sta storia della LAN è per evitare che i pirati ci giochino a scrocco tramite Hamachi, quindi hanno preso la via drastica e semplicemente non hanno incluso il codice per far funzionare il gioco in LAN, quindi se il codice non c'è, non c'è neanche il modo di aggirarlo.

Soluzione un po' paranoica a mio parere, soprattutto considerata la rilevanza dei giochi blizzard ai lan party e nelle competizioni professionali.

[Notizia StarCraft II] StarCraft II non supporta il gioco in LAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina