1.     Mi trovi su: Homepage #5168165
    Andrea_23 ha scritto:
    Emulazion+(-100€)=+1 sonaro_23

come hanno già detto, il problema è il graphic syntetizer
    se adesso nvidia se ne esce con un brevetto per emularlo, c'è qualche possiblità

forse è solo un metodo migliore di fare quello che fanno già...
    attualmente l'emulazione dell'ee crea qualche problema?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5168170
    s0r4 ha scritto:
    come hanno già detto, il problema è il graphic syntetizer
    se adesso nvidia se ne esce con un brevetto per emularlo, c'è qualche possiblità
    forse è solo un metodo migliore di fare quello che fanno già...
    attualmente l'emulazione dell'ee crea qualche problema?
    Ll'emulazione "normale" è pesante e con non pochi problemi di compatibilità.
    Registrato il 25/10/2001
  3.     Mi trovi su: Homepage #5168192
    ecco spiegate le voci che giravano attorno all ultimo aggiornamento non obbligatorio (quello di qualche giorno fa). io pensavo fosse per preparare la chat vocale fuori dal gioco, ma anche questa è una funzione che deve esserci assolutamente.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5168208
    robbe_881 ha scritto:
    ecco spiegate le voci che giravano attorno all ultimo aggiornamento non obbligatorio (quello di qualche giorno fa). io pensavo fosse per preparare la chat vocale fuori dal gioco, ma anche questa è una funzione che deve esserci assolutamente.
    non c'azzecca niente, per ora è solo nell' aria.
    manca il cippone grafico, li come ha detto S0r4 ci deve lavorare nvidia (che non rilascia i driver per linux, ricordiamolo, tacci loro).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5168215
    Ma io mi chiedo, se sul mio pc gioco perfettamente con l'emulatore ps2 e ho un intel c2d a 3,7ghz e una normalissima hd 3870 da 512mb (e sopratutto come OS WINDOWS!!), loro non riescono con fior fior di tecnici a fare un cacchio di emulatore ps2 su ps3 (con questa IMMENSA potenza del cell, cacchio, che millantatori alla sony...) contando che l'emulatore ps2 è fatto da ragazzi per divertimenti e loro hanno tecnici pagati migliaia di dollari e con in mano i progetti originali ps2 !?!?
    Mah...incomprensibile...davvero incomprensibile...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

[Notizia PlayStation 2] Sony rispolvera l'emulazione PS2-PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina